|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Elicotteri flybareless...fatemi capire una cosa!
Per motivi di lavoro e familiari...mi sono allontanato dal modellismo per quasi due anni..avendo ora più tempo a disposizione ho rispolverato i modelli e ho cominciato a guardare un pò in giro per vedere le novità del mercato... Ho notato che stanno andando di moda gli elicotteri flybareless e che costano uno sproposito rispetto agli omologhi con flybar.. ho capito fra le righe che c'è un sistema elettronico che controlla la stabilità dell'elicottero ma non ho capito se questi sistemi si comportano come i vari Helicommand o Flimentor, credo di si, considerato che ora la Futaba ha tirato fuori il GY701 che addirittura controlla i tre assi. Ringrazio chi mi illuminerà un pochino! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fatemi capire un po' il tork roll | mr.white | Aeromodellismo Volo 3D | 41 | 17 febbraio 10 18:13 |
Fatemi capire | Neutron | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 24 dicembre 08 11:40 |
Carica Lipo... fatemi capire.... | rafpigna | Batterie e Caricabatterie | 9 | 31 maggio 06 03:15 |
Fatemi capire una cosa... | keiji | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 11 aprile 05 23:29 |
Fatemi capire alcune cose... | diego1972 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 26 settembre 04 22:01 |