20 ottobre 10, 13:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2010 Residenza: palermo
| riparare S107
Salve, sono nuovo di queste lande allora dopo poco tempo mi si è rotto il pezzo finale in alto di plastica che vedete in questa immagine: Main Axis Shaft for Syma S107 RC Helicopter Spare Part su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies ho riordinato il pezzo su ebay e mi è appena arrivato, ora volevo sapere se qualcuno sa bene come sostituirlo, o mi sa indicare qualke guida o link, in pratica credo che dovrei inserire questo asse che ho acquistato nell'asse prinicipale. Ho provato ha tirar fuori un po' il vecchio asse col pezzo rotto, ma ho fatto poca forza per paura di romper tutto e non è venuto fuori, avete altri consigli? |
20 ottobre 10, 14:01 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
21 ottobre 10, 13:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2010 Residenza: palermo
|
apposto ho risolto! qui c'è una piccola guida: How to replace s107 inner shaft? - RC Groups è in inglese ma spero sia di aiuto per tutti |
28 dicembre 10, 00:08 | #6 (permalink) Top |
User |
ho acqistato da poco un s107 e volevo chiedere se è normale che l'elicottero tenda sempre ad andare leggermente indietro e se c'è un modo (spostando dei pesi o roba simile) per bilanciarlo, altra domanda, sul telecomando c'è un tastino che dovrebbe cambiare i cnali (A, B, C) ma ha solo due posizioni e sull'elicottero non ho neppure trovato il tasto ,o il tasto è nascosto oppure non esiste |
28 dicembre 10, 15:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| Citazione:
è normale che i canali siano solo 2 ;)
__________________ Marco Gene | |
28 dicembre 10, 18:52 | #8 (permalink) Top |
User |
grazie, comunque per il bilanciamento ho già trovato un sistema. togliendo la "cabina" in plastica, dove è posizionato il led, si trova un pesetto applicato in fabbrica, basta scollarlo dall'adesivo e spostarlo (basta uno spostamento microscopico per avere risultati) |
Bookmarks |
| |