19 ottobre 10, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
| Aling T-Rex 600 esp e Hitech Aurora 9
Salve ragazzi, Mi chiamo luigi e vivo in provincia di latina... Ho da poco acquistato e finito di montare il mio T-Rex 600 elettrico e avendo acquistato il radiocomando AURORA 9 di cui ne ho sentito parlare molto e ad averlo mi piace molto, vorrei creare una programmazione e messa appunto del modello in questione... Premetto che sono un principiante non ho mai volato nemmeno con i modellini da 4 soldi... Ma sono fiducioso che riusciro a farlo... io vengo dai modelli di auto e moto a scoppio, modelli molto semplici sul fatto sel setup con radio che minimamente assomigliano all'aurora 9 o altre radio per elicotteri... chiedo se gentilmente cè qualche buona persona che ha voglia di insegnare e rompersi le scatole con un principiante che per anni ha sognato di avere questo modello e che ora ci è riuscito ^^... al modello mi mancano solo le batterie principali che arriveranno entro 1 mese dopo di che potrò alzare in volo questo elicottero meraviglioso eh sperando in un atterraggio sano di non distruggerlo ^^ vi ringrazio anticipatamente anche solo aver perso tempo a leggere questo post grazie di cuore |
19 ottobre 10, 23:26 | #2 (permalink) Top |
User |