19 ottobre 10, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
| Aling T-Rex 600 esp e Hitech Aurora 9
Salve ragazzi, Mi chiamo luigi e vivo in provincia di latina... Ho da poco acquistato e finito di montare il mio T-Rex 600 elettrico e avendo acquistato il radiocomando AURORA 9 di cui ne ho sentito parlare molto e ad averlo mi piace molto, vorrei creare una programmazione e messa appunto del modello in questione... Premetto che sono un principiante non ho mai volato nemmeno con i modellini da 4 soldi... Ma sono fiducioso che riusciro a farlo... io vengo dai modelli di auto e moto a scoppio, modelli molto semplici sul fatto sel setup con radio che minimamente assomigliano all'aurora 9 o altre radio per elicotteri... chiedo se gentilmente cè qualche buona persona che ha voglia di insegnare e rompersi le scatole con un principiante che per anni ha sognato di avere questo modello e che ora ci è riuscito ^^... al modello mi mancano solo le batterie principali che arriveranno entro 1 mese dopo di che potrò alzare in volo questo elicottero meraviglioso eh sperando in un atterraggio sano di non distruggerlo ^^ vi ringrazio anticipatamente anche solo aver perso tempo a leggere questo post grazie di cuore |
19 ottobre 10, 23:26 | #2 (permalink) Top |
User |
prima cosa.....benvenuto nel forum non sono esperto di eli....mi dedico al volo a vela con alianti.....ma mi sento di poter dare un consiglio generale a chi si avvicina a questo fantastico e costoso hobby acquista un bel simulatore rc per eli...tipo phoenix o simili, trova il più vicino campo di volo rc e fai amicizia con qualcuno....ti servirà per farti assistere in futuro fatti collaudare i settaggi dell'eli......ma tutto questo solo dopo aver imparato bene al simulatore.....ma questo penso lo confermeranno in tanti nel frattempo potresti, dato che hai già speso tanto, acquistare un modellino a 4 canali tipo e-flight e simili...per imparare i primi rudimenti.....economicamente.....con 100 o meno se usato di fai un modelletto grazioso con cui imparare dai un'occhiata da giantcod.... so che avendo il modello montato e la radio nuova (...tra l'altro una bella radio.....) la voglia di accenderlo e farlo alzare da terra sia tantissima ma il "volo" durerebbe circa 5 secondi....e vedresti andare in pezzi il tuo bellissimo modello scusa se mi sono dilungato tanto ma io, come tanti altri, sono stato al tuo posto e so che la fretta si paga cara un saluto Andrea
__________________ |
21 ottobre 10, 01:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2010 Residenza: Latina
|
ciao grazie per il benvenuto e per il consiglio... il simulatore è uno dei miei prossimi acquisti dato che dovro avere una base e di farmela con 2mila che volano e si schiantano distruggendosi nn credo di averne il coraggio ^^ detto ciò mi informero su quel modello se costa davvero cosi poco penso di prenderlo... cosi almeno una volta imparato nn volo da solo col dinosauro ... mi resta il fatto che io sono spaesato... non conosco campi di volo dalle mie parti e non so nemmeno dove andarli a cercare... avendo ordinato l'interfaccia per l'aurora non si possono trovare in rete i settaggi gia fatti (magari modificando qualcosa per adattarlo al modello)?
|
Bookmarks |
| |