![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2010 Residenza: milano
| settaggio optic 6 per t-rex 450
cioa a tutti ci sarebbe qulche bravissima persona che potrebbe indicarti i settaggi per la mia radio per poret effettuare del hovering. mi piacerebbe sapere tutti i settaggi ( EPA -SWAH-RVMX-MX-PTCV- THCV-GIRO-RT-D/R) per adesso grazie a tutti........
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
| non e' che i settaggi sono standar,ogni ely e' una cosa a se dipende per esempio come hai montato la meccanica,che tipo di squadrette usi ,lunghezza rinvii ecc....io ho la optic 6 e quindi la conosco bene. se vuoi visto che sei di milano, fai un fischio cosi ci si puo' beccare e ti spiego meglio dal vivo. ciao
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Settaggio radio Optic 6 | lucignolo9964 | Elimodellismo Principianti | 1 | 06 dicembre 09 17:29 |
problema settaggio 450 con optic 6 | spit18 | Elimodellismo in Generale | 10 | 09 agosto 09 20:32 |
aiuto settaggio passo optic 6 | GIROSCOPIX | Elimodellismo Principianti | 2 | 05 marzo 09 23:59 |
settaggio t-rex e hitec optic 6 | ANNAM. MARCOPTER | Elimodellismo Principianti | 28 | 14 giugno 08 00:21 |
Settaggio Radio Optic 6 | Ktema | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 28 settembre 06 11:18 |