Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 10, 20:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-10-2010
Question lama v4 xtreme

spero sia la sezione giusta.
sono in possesso di un lama v4 completamente originale tranne batteria e pale.
dopo averlo lasciato fermo per un bel po perchè occupato con altri modelli mi sono accorto che si è rotto un dentino della corona e quindi guardando tra ricambi e varie in internet sono incappato su un sito che parla di elaborazioni xtreme per quasi tutti i modelli piccoli elettrici.
chiedevo:dove posso acquistarlo?
:come lo monto?
spero di essere stato chiaro e nella speranza che voi non mi deludiate aspetto risposta
helyflyers non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 10, 21:19   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da helyflyers Visualizza messaggio
spero sia la sezione giusta.
sono in possesso di un lama v4 completamente originale tranne batteria e pale.
dopo averlo lasciato fermo per un bel po perchè occupato con altri modelli mi sono accorto che si è rotto un dentino della corona e quindi guardando tra ricambi e varie in internet sono incappato su un sito che parla di elaborazioni xtreme per quasi tutti i modelli piccoli elettrici.
chiedevo:dove posso acquistarlo?
:come lo monto?
spero di essere stato chiaro e nella speranza che voi non mi deludiate aspetto risposta
sperando che il V4 non sia il tuo Punto d'Arrivo, il mio consiglio (molto antipatico, lo ammetto, perché còzza contro l'Entusiasmo) è di risparmiare risorse per il Futuro...

il mio "upgrade" di un Lama è un Honey Bee oppure un Walkera HM4# (che è molto simile al Bee, ma con elettronica meglio e più affidabile, e testa rotore in metallo)
Vecchio 03 novembre 10, 22:12   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sperando che il V4 non sia il tuo Punto d'Arrivo, il mio consiglio (molto antipatico, lo ammetto, perché còzza contro l'Entusiasmo) è di risparmiare risorse per il Futuro...

il mio "upgrade" di un Lama è un Honey Bee oppure un Walkera HM4# (che è molto simile al Bee, ma con elettronica meglio e più affidabile, e testa rotore in metallo)
purtroppo ti dò ragione....prima di prendere il v400 ho preso un pò di pezzi xtreme per il lama....ho "buttato" un centone che ora mi farebbe comodo magari per un cb100 senza tx da usare indoor....

cmq qua WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC trovi tutto quello che vuoi per il lama....

saluti....
pappozz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks