![]() |
radiocomando dragonfly 4 A cosa servono gli interruttori in alto a destra e sinistra?:( |
Citazione:
Quando ho aperto uno di questi radiocomandi li ho trovati completamente scollegati. si vede che in cina gli interruttori costano meno dei tappini di plastica, che ti devo dire? :D Ciao! Gu. |
infatti mi ero accorto che anche spostandoli non c'era nessu camiamento, grazie Gilgamesh. |
figurati... se vuoi farti altre risate apri il telecomando e guarda come sono fissati i potenziometri sulle leve dei trim...:rolleyes: e se vuoi ridere di più apri il connettore tondo del cavo seriale per pc, se lo hai, e dai un'occhiata a come sono "saldati" i fili al connettore...:icon_rofl :D Però funziona! :D Gu |
Citazione:
|
Citazione:
Anke il tastino nero e' scollegato ... BAH ! :blink: Ma siiiii .... pigliamola a ridere .... buaaaah ah ah :icon_rofl |
Citazione:
beh facciamo finta che ci vendono la rtadio e l'elicottero e in piu ci omaggiano con dei gadgets ... beh ti regalano 2 interruttori e un pulsante...chissà che utilizzo futuro potremmo farne....hehe meditate e meditate gente..... |
Citazione:
Carrello ... atterraggio ... SUL DF4 ?!?!?! :huh: :icon_rofl BUAAAAAAAH AH AH AH !!! :icon_rofl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002