BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   radiocomando dragonfly 4 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/19019-radiocomando-dragonfly-4-a.html)

mossiere 28 gennaio 06 22:26

radiocomando dragonfly 4

A cosa servono gli interruttori in alto a destra e sinistra?:(

gilgamesh 28 gennaio 06 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da mossiere
A cosa servono gli interruttori in alto a destra e sinistra?:(

servono a tappare i buchi nella plastica. :P

Quando ho aperto uno di questi radiocomandi li ho trovati completamente scollegati.

si vede che in cina gli interruttori costano meno dei tappini di plastica, che ti devo dire? :D

Ciao!
Gu.

mossiere 28 gennaio 06 22:40

infatti mi ero accorto che anche spostandoli non c'era nessu camiamento, grazie Gilgamesh.

gilgamesh 28 gennaio 06 23:01

figurati... se vuoi farti altre risate apri il telecomando e guarda come sono fissati i potenziometri sulle leve dei trim...:rolleyes:

e se vuoi ridere di più apri il connettore tondo del cavo seriale per pc, se lo hai, e dai un'occhiata a come sono "saldati" i fili al connettore...:icon_rofl

:D Però funziona! :D

Gu

biv2533 29 gennaio 06 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da gilgamesh
e se vuoi ridere di più apri il connettore tondo del cavo seriale per pc, se lo hai, e dai un'occhiata a come sono "saldati" i fili al connettore...:icon_rofl

Cosi', risparmiano pure sull'energia elettrica... e sui corsi di formazione per le saldature :lol:

superaby 30 gennaio 06 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da gilgamesh
servono a tappare i buchi nella plastica. :P

Quando ho aperto uno di questi radiocomandi li ho trovati completamente scollegati.

si vede che in cina gli interruttori costano meno dei tappini di plastica, che ti devo dire? :D

Ciao!
Gu.

Ank'io me ne sono accorto l'altro giorno aprendo la radio ... come si dice a Napoli ... so' numm'r !! (sono numeri)

Anke il tastino nero e' scollegato ... BAH ! :blink:

Ma siiiii .... pigliamola a ridere .... buaaaah ah ah :icon_rofl

kitaro 30 gennaio 06 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da superaby
Ank'io me ne sono accorto l'altro giorno aprendo la radio ... come si dice a Napoli ... so' numm'r !! (sono numeri)

Anke il tastino nero e' scollegato ... BAH ! :blink:

Ma siiiii .... pigliamola a ridere .... buaaaah ah ah :icon_rofl

hehe
beh facciamo finta che ci vendono la rtadio e l'elicottero e in piu ci omaggiano con dei gadgets ...
beh ti regalano 2 interruttori e un pulsante...chissà che utilizzo futuro potremmo farne....hehe
meditate e meditate gente.....

superaby 31 gennaio 06 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro
hehe
beh facciamo finta che ci vendono la rtadio e l'elicottero e in piu ci omaggiano con dei gadgets ...
beh ti regalano 2 interruttori e un pulsante...chissà che utilizzo futuro potremmo farne....hehe
meditate e meditate gente.....

Ho letto un po' in giro e gli switch sulla radio (1 di questo) potrebbe servire a comandare il disarmo del carrello per l'atterragio :blink:

Carrello ... atterraggio ... SUL DF4 ?!?!?! :huh:

:icon_rofl BUAAAAAAAH AH AH AH !!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002