|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
| mayday schianto df4 causa servo KO
Dopo l'ennesimo schianto con il Df4 (gran elicottero!, schianto picchiato sulle viti da 5mt in bomba e sbatocchiata a terra, solo carrello e qualche incrinatura varia) mi sono accorto che il servo di picchia / cabra non rispondeva e l'altro tendeva a "impulsi" brutalmente a sx accompagnato dagli stessi impulsi dal motorino di coda. (causa del disastro) Ho sostituito il servo con uno uguale e tutto è tornato ok, ho notato però che quando si vira a "fondo scala" a dx o sx il servo di picchia cabra fa un certo sforzo a comandare il piatto e ha meno escursione che con l'altro servo a zero, succede anche sui vostri modelli? o c'è qualche regolazione da fare? ![]() ho notato inoltre che x esempio 10mt lascio un po' di gas per scendere il modello tende a virare a dx, è normale? premetto che in hovering potrei lasciare quasi i comandi che sta fermo e non ho vibrazioni ciao a tutti roberto |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schianto miracoloso ! | gallina | Categoria F3K | 3 | 04 novembre 07 18:00 |
Primo volo......... uno schianto........ | stefanoxjx | Elimodellismo Principianti | 32 | 30 giugno 07 14:15 |
Il mio primo schianto (decente) | Dinotopia | Aeromodellismo | 10 | 17 maggio 07 15:58 |
primo schianto | campuz78 | Elimodellismo Principianti | 11 | 08 novembre 06 19:22 |
schianto con df4 | devis | Elimodellismo Principianti | 6 | 26 gennaio 06 00:44 |