|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
| Coda impazzita
Ciao a tutti ho un problema alla coda con il mio eli praticamente l'eli si alza in volo senza problemi con tutti i comandi funzionanti. Provando poi a dare delle botte di coda a destra e sinistra non succede nulla la coda reagisce bene improvvisamente quando meno te lo aspetti la coda incomincia a girare verso destra muso a sinistra e sembra non rispondere ai comandi della radio solamente sulla coda. Qualche volta si riprende altre volte continua a girare lentamente e mi costringe ad atterrare. A cosa potrei imputare il problema al giroscopio al servo...cosa ne pensate voi? Ah parliamo di un vecchio caliber 50 a scoppio Grazie, Roberto ![]()
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Crash per coda impazzita | Heliman | Elimodellismo in Generale | 18 | 09 marzo 12 07:31 |
Belt CP: coda impazzita | mikdima | Elimodellismo Principianti | 10 | 24 luglio 08 06:31 |
Coda impazzita | atorresan265 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 luglio 08 18:22 |
Coda impazzita | genesi10 | Elimodellismo in Generale | 7 | 30 ottobre 07 09:43 |
coda trex impazzita | Grava | Elimodellismo Principianti | 34 | 30 marzo 07 16:33 |