![]() |
Citazione:
Spero che gli ingranaggi siano d'oro massiccio!! Ci spero bene, che siano meglio di quelli sopracitati...:wink: |
Li trovai in Inghilterra a circa 100 € per tre servi. Comprai anche degli ingranaggi di ricambio, nonostante un paio di crash, mai dovuto usarli. |
Hs5065mg Con meno di 100 te ne prendi tre e dormi tranquillo! Digitali e metallo. |
Citazione:
Me ne sono cimiti due a distanza di 15 giorni uno dall'altro e ora ho il trex quasi distrutto. Per fortuna li ho comprati in negozio, me li hanno presi indietro e ora aspetto di sapere se me li passano in garanzia. :angry::angry::angry: |
Citazione:
A me s'è fuso un servo Futaba digitale da 120 dopo due giorni. Sotituito con uno identico mai più un problema. Per gli Hitec ho avuto 3 hs65mg sul 450 per due anni. Venduto il mezzo tenuto i servi..... venduti poi ad un amico . Sappiamo che la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo. :lol: |
se vuoi un super servo senza spender una mazzata prendi i turnigy tgy 306, sono i cloni dei mks ds95, l'unica differenza da questi è che se usi una centralina flybarless devi impostare la frequenza di lavoro a 200Hz e nn a 333Hz, come giochi e robustezza sono eccezzionali... A Mio parere gli hitech lasciali perdere, se ci tiri bene con l'eli, dopo 15-20 voli mettono su un gioco impressionante, per il semplice fatto che sono monocuscinetto.... Io dopo questo numero di voli avevo il t rex 450 che con l'elevatore nn ci azzeccava più, non tornava mai al centro .... |
Perdonate l' OT ma da quando Sky net ha quell' avatar io non riesco piu' a seguire le discussioni !!!!! Per tornare in tema io non scenderei da l'avere l'ingranaggi in metallo , 65 mg e non ti ferma nessuno. |
Per la coda del Rex, pensavo di prendere un Hitec HSG-5083MG... E' buono? |
Citazione:
Solo la mia esperienza, vedi che dice qualcun altro. |
Citazione:
Veloce, preciso e mg.:wink:....ovviamente digitale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002