02 settembre 11, 00:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Vecchio 03 aprile 06, 20:20 #5 (permalink) Top and729 User L'avatar di and729 Data registr.: 02-01-2006 Messaggi: 208 Invia un messaggio via MSN a and729 magari ora me lo sapete dire, il problema si ripresenta nello smontaggio del main blade. se non premi con estrema forza sulla vite mentre la sviti si sfileta che è un piacere. c'è qualcuno che ha rimediato comprandole dall'ichea, da internet, da una ferramenta da un'orologiaio, o recuperandole da qualche parte? ho estremo bisogno di queste viti and729 is offline Segnala messaggio Rispondi citando Multi-Quote This Message Vecchio Oggi, 10:18 #6 (permalink) Top Aldo! User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino Messaggi: 4 Ciao non conosco il tuo modello ma in genere fra le parti di ricambio c'è sempre uno SCREW SET, un sacchettino con dentro una serie di vitine e dadini che ti possono tornare utili. Chiedi al tuo negoziante, non dovrebbe costare uno sproposito. PS se hai rovinato le viti, sicuramente non hai il cacciavite adatto... cmq oggi è giornata di riesumazioni... http://www.baronerosso.it/forum/elim...nafiletti.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |