10 ottobre 10, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: Brescia
| Aiuto binding ricevente 8 canali
Ciao a tutti, mi affido alla vostra esperienza per riceve un'aiuto. Ho appena preso un Clone trex 450, il proprietario l'ha usato una volta e ha abbandonato, ora mi trovo con la radio e il ricevitore e non so come accoppiarli, il manuale non lo trova e lui non si ricorda proprio come fare. Qualcuno sa come accoppiare la radio? Ho allegato le immagini della radio e del ricevitore, nel caso il ricevitore abbia problemi, si potrà trovare qualcosa in sostituzione senza spendere una fortuna? Ciao e grazie a tutti. La ricevente è una K-8R xperience(anche questa è fotografata nell'allegato). P.S. La ricevente non ha pulsantini e l'attacco binding è uguale a quello cei canali (3 connettori). |
14 ottobre 10, 18:22 | #3 (permalink) Top |
User |
Collega la ricevente all'alimentazione (cavetto dell'ESC sul canale 3 e ESC connesso alla batteria - scollega i cavetti del motore dall'ESC). Accendi la radio e SUBITO muovi lo stick che comanda l'elevatore su e giù qualche volta, fintanto che il led nella ricevente diventa verde. Se non ce la fai, lo possiamo fare insieme, visto che sei di Brescia. Fammi sapere. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
14 ottobre 10, 18:39 | #4 (permalink) Top |
User |
Rettifico: il sistema è diverso: questo è il link del manuale della tua radio (è la KDS K-6X, ma è uguale alla tua). Vedrai che lì è spiegato come fare lo scanning (e il binding).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |