![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
| T-rex 600 nitro LE principiante
Ciao! eccomi anche io qui a provarci!!!! dopo aver un po provato a volare con il Mini Titan, con il quale riesco a fare un pò di hovering di coda e in diagonale e poco poco di traverso...... ho deciso di passare allo scoppio e al modello + grande e stabile (così dicon tutti) t-rex 600 nitro.... Ora mi accingo alla costruzione e magari se interessa a qualcuno, posterò un pò di foto.... Sapete se c'è un thread dedicato alla scuola di pilotaggio e ai vari consigli e passi successivi per imparare a volare? Ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
![]()
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Finale Ligure
|
meno male, ero già preoccupato.. Avrò tante cose da imparare... Ad esempio: con gli aerei sia 2T che 4T mi sono msempre fatto io la miscela e penso che farò così anche per il 55h... Sapete dirmi le percentuali più utilizzate? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio è un consiglio poi tu fai come credi ! Le miscele per elicotteri hanno additivi particolari per salvaguardare i cuscinetti e le temperature,,,la conoscienza delle percentuali di olio alcol ecc.. non basta !! Io ho sempre usato le miscele gia fatte e nn mai grippato un motore,,e ti posso assicurare che giro bello magro ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TREX 600 NITRO PRO o nitro super pro | erpa0808 | Elimodellismo in Generale | 8 | 21 luglio 09 09:30 |
Un aiuto ad un principiante, principiante | keep700 | Radiocomandi | 5 | 28 giugno 09 19:17 |
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 05 aprile 08 14:54 |
carburazione rex 600 nitro..senza nitro!!! | kayo- | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 ottobre 07 22:03 |