![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Upgrade Walkera Df4
Ragazzi volevo sapere se è possibile fare degli upgrade al df4....non so testa rotore non in plastica motore piu' potente e roba simile ...qualcuno di voi lo ha fatto? sapete dove reperire i componenti o è tutta roba faidate? Aspetto vostre risposte. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, guarda su www.helihobby.com e su www.e-heli-shop.de un po di roba compatibile con il DF4 c'è. Nello specifico la roba che va bene per l'ikarus piccolo fixed pitch dovrebbe stare anche nel DF4. Comunque prima di acquistare chiedi conferma al negoziante con una mail. Ciao, Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() Vola... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
E' meglio cambiare elicottero, che fare modifiche, a mio modesto parere. Cordiali saluti Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2006 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
E stato studiato in maniera molto economica e credo ancke io che diventi abbastanza instabile o addirittura tutto più frenetico e pazzoide nel modo di guidarlo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Cordiali saluti Luigi | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io almeno ho acquistato un motore con peso identico e con un po' di potenza in + e devo dire ke e' preferibile all'originale. Giusto per farvi capire: Motore GRAUPNER 300 (6v) Caratteristiche Tecniche: Tensione nominale 6 V Range tensione 1,2...6 V Giri 29000 a vuoto Assorbimento a vuoto 0,7 A Assorbimento a massima efficienza 5 A Assorbimento in bloccaggio 28 A Efficienza 65 % Senso di rotazione R (destra) Lunghezza 30,8 mm Diametro 24,4 mm Lunghezza albero 7 mm Diametro albero 2 mm Peso 50 g ![]() Diciamo ke lo consiglio a ki (come me) il motore non va piu' e visto ke devo cambiarlo ... tanto vale prenderne uno un po' + VIVACE !! ![]()
__________________ ![]() ![]() Vola... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Upgrade Walkera 22e....!!! | bomberman70 | Elimodellismo Principianti | 7 | 14 luglio 08 00:16 |
UPGRADE walkera 60 | alex_it1162 | Elimodellismo Principianti | 3 | 25 maggio 07 23:02 |
Upgrade su Walkera 60 | alex_it1162 | Elimodellismo Principianti | 0 | 02 maggio 07 22:52 |
Upgrade Walkera 5#4 | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 08 novembre 06 13:57 |
Upgrade Walkera 36 | MorenoP66 | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 aprile 06 22:10 |