![]() |
Quarzo ricevitore vorrei utili la mia optic 6 su il mio Blade CP non so se lo conoscete cmq....la mia radio funziona a 40Mhz e l'ely a 35....quindi ho cambiato il quarzo alla riceventre ma non funzioena cosa devo fare?si puo fare? |
Citazione:
Se la tua optic ha il modulo di trasmissione sui 40Mh non e' sufficiente cambiare solo il quarzo, ma devi cambiare tutto il modulo e prenderne uno sui 35.... poi non so se bisogna fare anche qualche taratura.... aspetta risposta da qualcuno che ha gia' provato magari... Ciao!:wink: |
e come dire ho una punto a benzina e voglio un diesel.............cosa fai metti gasolio su quella che hai??????? l'unica soluzione o la radio o la ricevente vanno cambiate e se ti prendi la briga di guardare ci sono decine di post a riguardo ciao |
Citazione:
Devi cambiare anche il modulo.... è quella scatoletta che si trova sul retro della radio sopra lo sportello delle batterie. Devi comprarne uno che trasmetta 35 Mhz Poi devi comprare anche il quarzo TX... (attenzione che è diverso da qeullo RX).... Penso che sia più economico cambiare la ricevente dell'ely. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002