03 ottobre 10, 20:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Pesaro
| Belt Cp v2 sbalzi tensione ???
Eccoci quà finalmente sono riuscito a domare la piccola belva (e tutto da solo il che mi rende molto soddisfatto...)..dopo varie prove setup sia del modello e del radiocomando, e dopo circa 4 paia di eliche TRITATE....unica cosa è che ho notato che se uso la batteria originale di confezione, ogni tanto l'eli sembra come se gli mancassa corrente cadendo per mezzometro poi riprende subito quotà..oggi in una sessione di 8 minuti me la fatto 2 volte, poi ho cambiato batteria mettendo una acquistata separatamente da 2200A con questa nessun problema volo liscio e perfetto sempre su sessione da 8min...ora mi chiedo ma può essere la batteria originale o è solo un caso che con l'altra non ho avuto nessun problema ??
|
03 ottobre 10, 21:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il fenomeno che descrivi solitamente può dipendere da due motivi: -il regolatore (ESC) che stacca per problemi suoi -la batteria che non eroga gli amp necessari e di conseguenza il regolatore che stacca
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 ottobre 10, 21:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Pesaro
|
Leggevo nel forum che molti hanno cambiato il regolatore ESC sostituendolo con Regolatore brushless Professionale 30A-40A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC MA poi motore e batteria rimangono sempre gli stessi oppure bisogna cambiare altro !?? |
03 ottobre 10, 21:58 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |