03 ottobre 10, 19:51 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Pulizia post strusciata
Questo we c'è stato il mio battesimo del "volo" anche se in realtà si dovrebbe parlare di strusciate! Oggi in particolare stavo in "hover" ad un nanometro dal suolo, su un fondo in terra battuta, ed ho sollevato un polverone fighissimo! Bisogna fare della manutenzione particolare? Va pulito qualcosa? Grazie mille. Alex |
03 ottobre 10, 19:55 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La polvere su corone e pignoni e cuscinetti non è ben accetta anzi è deleteria, idem per la parte elettronica, ecc.. Usa dell'aria compressa ed un pennello, se l'hai a disposizone, poi controlla il resto....fa parte della manutenziona ordinaria....se qualcosa si è allentato o meno. saluti | |
03 ottobre 10, 19:56 | #3 (permalink) Top |
User |
si, in particolare i leveraggi di coda e sarebbe bene anche tutti i cuscinetti non si dovrebbe mai partire sulla polvere o sabbia o terra asciutta soffia con un compressore sulle parti più visibili e esposte sarebbe bene smontare un po' tutto però l'unica volta che mi è successo ho smontato ogni pezzo, era tutto bloccato soprattutto i cuscinetti, e molti non li ho salvati neanche, soprattutto quelli in coda p.s risposta in contemporanea |
03 ottobre 10, 19:58 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie. | |
Bookmarks |
| |