25 gennaio 06, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2005
| Corso di riparazione DF4
Oggi mi è arrivato il top frame connector da sostituire, il mio quesito è questo: come si tolgono i cuscinetti main motor bearing dal loro supporto rotto? Sono incollati? se si, cosa serve per rimontarli? Grazie e un saluto a tutti |
25 gennaio 06, 14:48 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Per rimontarli e' sufficiente una piccola pressione. | |
25 gennaio 06, 22:19 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no le vitine nn servono a nulla sono per figura i cuscinetti del pezzo nuovo (mod 2005) si incastrano a pressione e le viti nn servono a nulla dato che anche se le avviti poi nn entra la testa rotore quindi nulla viti solo pressione e incastrali bene okkio a spaccarlo semmai nel taglietto mettici un cacciavite quando premi i cuscinetti.......... X BIV MA hai l'easyglider?? con elettronica o senza?? gia volato?? ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
25 gennaio 06, 22:31 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
come dicevo, si' ho l'Easy GLider, comprato senza elettronica con motore da 400 a 74 euro in negozio qui dalle mie parti. Ho montato tutto e sabato scorso l'ho fatto provare ad un amico al campo ed e' uno spettacolo, l'ho lanciato a mano e senza dare motore e' atterrato a 50 mt di distanza. Direi che con quello posso volare anche io , se il tempo lo permettera' penso la prox settimana di fare qualche voletto di prova. | |
Bookmarks |
| |