01 ottobre 10, 17:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ...ritrovato e salvato è... ma avvistato dal soccorso marittimo o alpino...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
01 ottobre 10, 17:59 | #24 (permalink) Top |
User |
Se il problema lo avevi con pale e palini originali e/o comunque della stessa misure degli originali, non è così che puoi risolverlo: c'è qualcos'altro che non va e che prima o poi salterà di nuovo fuori. L'elicottero con le giuste misure di pale e palini non deve avere il comportamento che hai descritto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
01 ottobre 10, 18:14 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| sì, in effetti ti ho avvisato che non era avvistato (né avvitato) allora.. forse uno svitato...?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 ottobre 10, 02:08 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
hai accorciato i palini???? la lunghezza è giusta così come li compri, è calcolata per fare da controcoppia al rotore principale, studiano apposta il calcolo dei denti per stabilire il rapporto dei giri in base al diametro. assolutamente NO. se hai questo problema devi risolverlo, se è un difetto di qualche componente e va via via peggiorando? rischi di fare un crash inaspettato. io ti consiglio di insistere sulle impostazioni del servo dal giroscopio e prova a settare sia la velocita di risposta che i gradi di corsa del servo, stacca la uniball della leva che va alla coda così se setti i ° al massimo non sbatte a fine corsa. non vorrei che si è rotto un trimmer delle regolazioni e ti fa questo scherzo, è possibilissimo come difetto, ricorda che in fondo è sempre roba cinese!! con le vibrazioni è facile che si dissaldino i piedini. c'è gente che si comprava gli hk401 e rifaceva tutte le saldature per scongiurare danni simili. (l'ho fatto anche io e garantisco che serve) ciao
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
02 ottobre 10, 02:28 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
|
Se posso metterci il naso...il walkera 36 era tristemente famoso per sgranare la puleggia della cinghia e fare esattamente questo scherzo: li per li sembra tutto a posto, come il rotore di coda spinge perde trazione, io un occhiata ce la darei, cosi....tanto per...giusto prima di tagliare le pale e fare un classe 300, 250..100 sai, taglia oggi, taglia domani
|
Bookmarks |
| |