|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010 Residenza: osio sotto BG/limbiate MB
| spento in volo !!!
ciao a tutti sono qua a chiedere ed ascoltare ancora una volta i vostri consigli dopo quello che mi è successo ieri.. mi trovavo al campo volo di milan model per settare e carburare il mio raptor 50 praticamente tirato a nuovo... quando finalmente abbiamo trovato la giusta carburazione a caldo mi sono messo a fare un po di volato tranquillo tutto regolare fin che e all' improvviso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AIUTO!! da super principiante ho improvvisato un autorotazione e devo dire che non è andata proprio male mi sono poggiato a terra diciamo non proprio dolcemente ... ma di danni poco niente ora quello che non mi spiego è perche si è spento, di mescela avevo ancora poco meno della meta serbatoio, la candela va ancora e non ha calato ne aumentato di giri si è spento semplicemente di colpo!! ![]() cosa potrebbe essere?? ora ho un pò di paura ad alzarlo ancora cosi tanto perche potrebbe andare peggio..
__________________ raptor50--futaba t8fg ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
per gli scoppiettari...motore spento in volo | Arrenvs | Elimodellismo in Generale | 17 | 12 gennaio 10 18:17 |
Motore spento in volo | imperatore82. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 29 | 30 dicembre 09 22:34 |
DA 50 R spento tre volte!! | bambucci | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 63 | 20 ottobre 09 22:01 |
Motore spento in volo... | loekie | Elimodellismo in Generale | 10 | 01 luglio 09 12:16 |
Si e' spento, come mai? | francolvr | Aeromodellismo Volo Elettrico | 43 | 10 ottobre 07 07:37 |