|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: San Bonifacio
| Nuovo modellino (Elicotteri)
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui e in questo mondo di aeromodellismo... Volevo chiedere in base a che parametri si sceglie, in un elicottero, il tipo di motore, la lunghezza dei rotori, se ci va il gyroscopio o meno, quanti rotori metterci (Se fare solo rotore principale e di coda, o se fare rotore principale, secondario e di coda, o se fare solo quello principale). Cioè, una volta scelta la "fusoliera", come scelgo il resto dei parametri per completarlo? So che sono domande da veri e propri principianti, ma io mi sono appena inserito in questo mondo e mi piacerebbe approfondire con voi la mia conoscenza a riguardo. Grazie in anticipo per le vostre risposte e per il vostro interessamento |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo motore Picco per elicotteri P50-R | Aregar | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 04 dicembre 09 20:26 |
Nuovo gruppo elicotteri | Gianmarco568 | Elimodellismo in Generale | 17 | 06 dicembre 08 17:35 |
nuovo modellino | stefanuccio | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 11 gennaio 08 09:17 |
Nuovo appassionato elicotteri RC | boy84fvg | Modellismo | 1 | 15 settembre 07 12:14 |
nuovo modellino | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 8 | 08 giugno 06 09:15 |