12 ottobre 10, 19:22 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque visto che sei digiuno di elicotteri trova qualcuno esperto di elicotteri che ti possa seguire dal vivo e insegnarti i trucchi del mestiere. Soprattutto nel regolare l'elicottero e la radio. | |
12 ottobre 10, 22:01 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Pensavo fosse pesante ma.....ne potevo attaccare 10 di hula hop. Il training kit con le palline a mio avviso non salvaguarda il modello come l'hula hoop.......non è bello??......l'importante è che sia funzionale e in questo caso dico poca spesa molta resa....ma solo in questo caso I link dove ti dicono come farlo mi pare che te li ho già mandati. Appena posso ti mando via mail il filmato dei miei primi balzelli così ti ...fa da conforto oltre capire come si comporta il modello. ECCO QUALCHE FOTO:......mi manca l'emozione di quei tempi...ora le emozioni sono altre ....non fare caso ai commenti sulle foto. Saluti Ultima modifica di laser02 : 12 ottobre 10 alle ore 22:06 | |
12 ottobre 10, 22:20 | #75 (permalink) Top |
UserPlus |
E tanto per far rincarare la dose da Coder....ecco il filmato promesso a coscer...lo metto di pubblico dominio...alla pubblica gogna Certo Coder che ormai ne è passata di.....miscela e di lipo sotto i ponti Saluti P.S. al minuto 3:00 circa vedete il raptor che si alza "troppo" il mio amico in quel momento ha staccato la ripresa per riprenderla subito dopo quindi quello che sembrava un immediato crash è poi risultato un atterraggio abbastanza mobido.....ma che adrenalina....drogatooo!! |
13 ottobre 10, 06:58 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
|
Grazie Enrico, per i tuoi consigli e le parole di incoraggiamento, ne avrò bisogno, soprattutto sabato, sempre che riesca a fare in tempo a completare il mio "bambino" per il battesimo. Ad ogni modo, ora ho capito che, per prima cosa me lo devo rodare bene, due o tre serbatoi a terra con miscela grassa, a tal proposito, per il rodaggio del TT50 pro, vado senza nitro o va bene al 5% ? Inoltre si accetano suggerimenti per: settaggio del Exp, gas, passo, gyro da voi consigliato o seguo alla lettera il manuale ? ed infine, girello caldamente consigliato ? Ultima modifica di coscer : 13 ottobre 10 alle ore 07:04 |
13 ottobre 10, 08:22 | #77 (permalink) Top |
UserPlus |
Rodaggio con carburazione grassa, al suolo, cerca di far girare il rotore ma senza preoccuparti di alzare il modello. Ogni 5 minuti fai una pausa e controlla la temperatura del motore oltre a verificare le parti del modello che potrebbero allentarsi. Dopo raffreddamento, via ancora. Girello (hula hoop o quello con le palline) caldamente consilgiato. Miscela, la Jet ha messo sul mercato una all'8% o 10% di nitro, per i primi 4 o 5 serbatoi va bene, poi ti consiglio di stare sul 15% ( JetPro H 15% ) oppure vedi tu, Coolpower o Optifuel. Intanto il motore dovrà girare grasso e fumare. Io non ho messo EXPO ma una posizione del DUAl RATE con una leggera riduzione. Saluti |
13 ottobre 10, 12:18 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2009
| Citazione:
se proprio vuoi una signora canopy sul tuo raptor, prendi quella del raptor 50 titan SE: Fast Lad Performance | |
13 ottobre 10, 21:48 | #79 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meglio lasciarla bianca. Devo dire che i miei stanno tenendo stoicamente saluti | |
14 ottobre 10, 10:35 | #80 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
|
Oltre al modello Raptor 50, oggi è arrivata anche la radio (T10 CG) il pacco della TX l'ho comprata a parte ed è una Batteria NiMH ad alta capacità per trasmittente, 9,6V , 2000mAh; di norma voi a quanti mA e per quanto tempo la carichereste, io posseggo il carichino della robbe: con le varie uscite 60 80 140 180 500 vi ringrazio per eventuali consigli Ultima modifica di coscer : 14 ottobre 10 alle ore 10:42 |
Bookmarks |
| |