21 ottobre 10, 11:49 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: RE
|
grazie per i consigli... scusate ancora, una mia piccola stupida curiosità, voi usate le punte dei pollici per gestire gli stick, o la parte appena appena sotto, perdonate ancora la mia domanda, magari risulterà stupida, ma ho notato una certa diversità di sensibilità, mi piacerebbe sapere voi che ne pensate.. |
21 ottobre 10, 12:03 | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Pilota come meglio ti viene! | |
21 ottobre 10, 12:44 | #134 (permalink) Top |
UserPlus |
Arrivando dagli aeromodelli pilotati, e che piloto tutt'ora con i pollici, sono passato al metodo "pinch" (solo per gli heli) cioè pollice e indice (alcuni ci mettono anche il medio). Poi penso di essere un caso "patologico" MODE1 Aerei e MODE3 heli. saluti |
24 ottobre 10, 08:31 | #135 (permalink) Top |
|
Salve ragazzi, ieri mi sono fatto quattro serbatoi, rispetto alla primo stacco mi accorgo che inizio a prendere gradualmente confidenza..progressi molto lenti, ma sono ugualmente soddisfatto. Inizio a tenerlo fermo in hovering a 20 30 cm da terra, per un tempo da 15 20 sec. poi stacco per riprendere...insomma il primo obbiettivo direi di averlo raggiunto, montaggio, settaggio, rodaggio e tante nuove emozioni Vi terrò informati sui miei progressi, saluti a tutti |
24 ottobre 10, 18:41 | #136 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
31 ottobre 10, 08:57 | #137 (permalink) Top |
| batteria
Salute a voi, i miei progressi a piccoli passi procedono, ora ho aumentato il tempo di hovering e l'altezza, speriamo per la fine dell'anno di fare un accenno di volato moolto tranquillo; ad ogni modo vorrei chiedervi un altro piccolo consiglio, proprio ieri mi ha lasciato a piedi la batteria al piombo della cassetta da campo, voi quale mi consigliate di acquistare, al piombo sigillate o quelle con rabbocco, ma la cosa più importante da quanto 9-12 Ah, o di più, so che quelle da moto hanno un buon spunto iniziale, caratteristica richiesta per avviare il motore degli ely, che a differenza degli aerei, ho notato, avere una maggior compressione.. |
31 ottobre 10, 10:23 | #138 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho usato una batteria da 3 celle lipo da 2100 mAh e l'ho fissata allo starter con delle fascette, quì si vede abbastanza http://www.baronerosso.it/forum/gall...4_original.jpg poi per la candela ho preso questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it candela con batteria NiCd meter e caricabatteria&cat=Attrezzatura&scat1=Da+campo&sca t2=Accensione Così mi porto sul punto di decollo solo due cose e non una cassetta intera. Saluti | |
31 ottobre 10, 10:36 | #139 (permalink) Top |
|
Ottima idea, ora provo anchio a fissare un pacco lipo all'avviatore, per l'accendicandela intanto posso usare ancora quello a filo collegato alla cassetta, quella infatti, mi serve pure per la pompa elettrica di rifornimento carburante; ancora grazie Laser02. un'altro consiglio, queste pale, per un pricipante come me col Raptor 50, potrebbero andare bene, ho notato infatti che quelle in legno che ho ora, c'è la plastica che tende a staccarsi l'articolo è questo Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena Ultima modifica di coscer : 31 ottobre 10 alle ore 10:39 |
31 ottobre 10, 21:38 | #140 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it vetro/carbonio classe 50 600mm&cat=Accessori&scat1=Per+Elicotteri&scat2=Pal e+classe+50 OK vanno bene Saluti | |
Bookmarks |
| |