28 settembre 10, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010
| Domande stupide
Ancora leggete? Io vi ho avvisato che sono stupide! 1) come cacchio fate a riconoscere ancora come sta girato l'elicottero a 20 metri che io non so piu' se sta di fronte o di coda?!?!? Eppure porto gli occhiali... 2) esistono binocoli indossabili come occhiali? :-) 3) perche' fanno i carrelli cosi' stretti? Non dico di farli come i training kit, ma non li possono fare qualche centimetro piu' larghi??? |
28 settembre 10, 20:46 | #2 (permalink) Top | |||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
In base a come muovi gli stick devi già conoscere l'assetto. Se ti fermi a guardarlo per individuarlo o capirne l'assetto, secondo me è già tardi... Citazione:
Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |||
28 settembre 10, 21:26 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi prima imparando a pilotarlo in pochi metri, poi via via imparando a "vedere" dove era e dove va in base ANCHE al movimento degli stick 2) se essitessero ti aiuterebbero solo a perdere di vista più velocemente il modello, oppure la percezione del suo assetto rispetto al suolo: il nostro occhio è insuperabile nell'adattare in un attimo l'angolo visivo, perché togliere questo vantaggio? Inoltre gli ingrandimenti tolgono anche profondità di campo 3) ci sono carrelli più stretti e carrelli più larghi, ma la sostanza non cambia: se sai decollare ed atterrare, la loro larghezza è sufficiente. Per tutto il resto c'è il Tr.Kit che puoi fare di misura a tuo piacere. Uncarrello più largo inoltre ammortizza meno in caso di atterraggio rude, cedendo più facilmente: la differenza potrebbe essere tra cedimento+danni e flessione elastica+nessun danno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 settembre 10, 22:46 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ci sono 2 ipotesi a) fai volare libellule b)cambiare occhiali o hobby saluti yuri | |
28 settembre 10, 23:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
questo accade anche con gli aerei... ti è mai successo di assistere al volo di un areo specie durante le manifestazioni? ti sembra un assetto ed invece è l'opposto oppure a 90° di quello che pensavi quindi devi muoverti in un range nel quale ancora riesci a distinguere dov'è la coda e dove è il naso. Una volta che sei capace di muoverti in quel range 324 poi: il "problema" di tutti gli eli è la messa a fuoco sul piano dello sfondo, il nostro occhio tende a mettere a fuoco quello che è più evidente, e lo sfondo è IMMENSO ! in pratica appiattiamo il modello e perdiamo la percezione della profondità di campo, quindi della distanza tra noi ed esso.
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 settembre 10, 00:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il resto non occorrono lucine.. solo la perfetta simbiosi con il tuo mezzo ps ciao coder.. ammazza ma ti hanno promosso sergente moderatore? eheh complimenti ed auguri... e buon fegato!!! | |
Bookmarks |
| |