24 gennaio 06, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| DF4 Batterie
Ho due batterie da 7 celle, una quasi nuova e un'altra di 6 mesi, che sollevano l'eli (DF4) di 4 o 6 millemetri ed ho pure il rotore che fà il pazzeriello, quando invece metto un pacco di 8 celle l'eli si alza e il rotore fà giudizio.E' ovvio che la differanza di voltaggio cè (8,4 contro 9,6) e la centralina non si arrabbierà? ERGO il mio eli non vuole più i pacchi da 7. Domanda, Voi che usate le LIPO come vi trovate? sono così pedricolose come mi dicono? ed infine, secondo voi potrò intercambiarle su un Caliber M24? Voi come vi trovate? CAMBIO? Ciao e grazie a chi mi risponde Nando |
25 gennaio 06, 11:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora ... ti dico io ke ho fatto con il DF4 ke non si alzava +. Ho comprato una BELLA batteria LIPO da 1550 mAh 2S1P (2 in serie) che ha un voltaggio di 7,4v con rispettivo caricabatterie. Poi, visto ke non si alzava ancora, ho cambiato il motore e gli ho montato un bel GRAUPNER 300 da 6v. Ora ?!? VA DA DIOOOO !!! Anzi ... diciamo che un po' troppo potente per il DF4 ... a mezza manetta gia' si alza !! Quindi ... Batteria Lipo 1550 2S1P = circa 35 euro Caricabatterie = circa 30 euro Motore = 8 euro Ho speso na cifra ma adesso ... VOLAAA !!
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! | |
25 gennaio 06, 12:53 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Penso proprio che tu sia nel giusto! Sabato prossimo provvederò all'acqisto. Ho un solo problema. Un negoziante mi ha detto che per inserire le LIPO ci vuole anche qualcosaltro,che non sò cosa sia.Tu hai messo le Lipo semplicemente? Per quanto riguarda il GHOSTRAINER da retta a mè. Lascia perdere le batterie e vai sulle Lipo, ti risparmierai un sacco di fastidi e volerai di più. Ciao Nando | |
25 gennaio 06, 15:30 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'attacco della batteria e' diverso ... con un paio di spinotti pure te la cavi ... si fa prima a farlo ke a dirlo ... poi vedrai.
__________________ Fabio Vola... Volaaaaa !! | |
26 gennaio 06, 12:27 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora. Le mie sono quelle che ho travato sul CALIBER M24 (che è in clinica in germania dalla kiosho, perche pretendo la garanzia per il malfunzionamento della centralina) e sono: 8 pile di lunghezza 45mm, larghezza 40mm, altezza 21mm, peso 100gr sulla mia bilancia casalinga. Ti va bene? ciao Nando | |
Bookmarks |
| |