25 settembre 10, 23:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Come motore devi stare attorno al 40% e ti bastano 5/6 gradi. Cosa intendi con 8° al minimo dei giri?Spiegati meglio cosi ti possiamo aiutare
__________________ Website: http://gruppoelicotteristicuneo.altervista.org |
25 settembre 10, 23:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
che curva gas hai?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
26 settembre 10, 05:42 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ad ogni posizione dello stick del gas corrisponde un tot di giri del motore e un tot di gradi delle pale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 settembre 10, 09:23 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...one-passo.html :wink Saluti | |
26 settembre 10, 09:24 | #7 (permalink) Top |
User |
Vedo che sei della Spezia... SANTO STEFANO DI MAGRA (SP) Località Arenelle sulla sponda del fiume Magra Aeroclub Lunense "Alberto Recchia" Campo di volo con pista in asfalto di 60x8 m, tavoli da appoggio, parcheggio, servizi igienici 44° 9'46.53"N 9°54'2.78"E Io ci andavo a volare quest'estate trovandomi a Spezia per lavoro. Sono molto organizzati e disponibili, troverai senz'altro risposte a tutte le tue domande. Non è che qui non ti vogliamo aiutare, è che col modello davanti è tutta un'altra cosa...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
26 settembre 10, 22:56 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
dato che non ti è ben chiaro come il piatto a 120° faccia a muoversi, al posto tuo prima mi studierei bene il concetto del funzionamento meccanico e poi passerei alla pratica, altrimentri rischi di fare danni. ma che modello è? magari ti aiuto sui settaggi, che radio usi? non è che magari stai in 8° negativi?
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
26 settembre 10, 23:38 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Scollega il motore (bastano solo due connettori) se non hai impostato uno switch "stop gas" e verifica il movimento del piatto ed i gradi in tutti i punti della curva, magari hai 8 gradi al punto uno ma al punto 3??? Ciao, Ale
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
Bookmarks |
| |