![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2010 Residenza: Brescia
| ![]()
Ehila' gente.. Ho appena acquistato un T REX 600 LE Nitro con servi digitali e radio Futaba con governor perché il mio primo modello un XP3D 450 nn riusciva a stare in hovering nemmeno ad inchiodarlo. Chi mi sa' dire come si comporta in aria? Ho bisogno di un ely bello stabile.. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() però talora la stabilità porta all' immobilismo che può condurre nuovamente a Travagliato in fondo la vita è come la pale dell'eli, gira di continuo anche vorticando...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se mai ci dovresti dire che esperienza hai con gli eli. Saluti e benvenuto in questo forum. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
mi associo agli auguri di benvenuto ![]() ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Anche perchè laser02 non ti ha detto nulla di male. Saluti.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
![]() Quindi tu sai tutto di carburazione, miscele e tutto quanto riguarda lo scoppio per addentrarti in questa avventura? Allora non ti resta che portare in volo il tuo nuovo "grande" modello... Mi permetto solo di consigliarti una cosa, LONTANO DA CHIUNQUE, Umani, animali, cose, nell'ordine.... E anche da te stesso! Io francamente mi sarei orientato su un modello un tantino più affidabile ma della stessa classe, o al massimo classe 500. Ma prima, ad un simulatore, poi a qualcuno in un campo volo, poi alla pratica. Tornando al dettaglio della tua domanda, un 600 l'ho avuto, venduto per via della dimensione e della paura che fa! Posso garantirti che è stabile. Nessuno credo possa obiettare. Ora una domandina un pochino polemica: quanti cavalli aveva la tua seconda auto? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che Ne Pensate? | oscar | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 29 dicembre 08 16:48 |
che ne pensate?? | FOX990 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 novembre 08 16:46 |
Che ne pensate ? | gavbarr | Navimodellismo a Motore | 19 | 11 febbraio 07 19:30 |
fw-05t+......che pensate??? | perimec2 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 12 novembre 06 21:33 |