|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010
| La coda si scalda un pò
Salve a tuti, questo è il mio primo thread dopo quello di presentazione, dove per altro avevo già chiesto di questo problema, ma crado per la scarsa visibilità all'interno di un post di presentazione non ha ricevuto molta attenzione, quindi provo a richiedere qui. Ho un trex450se v2, montato e provato e tutto sembra vada bene. L'altro giorno ho risistemato il passo che a mio avviso non era perfettamente a 0 gradi a centro stick e messo i pesetti alla flybar perchè senza era troppo nervoso, e per verificare che tutto fosse ok l'ho provato a fare girare senza pale e palini in garage con motore al 100% per un paio di minuti giocando con lo stick del passo e del ciclico epr verificare che tutto funzionasse a dovere. E infatti tutto sembrava ok. Poi lo vado a riprendere tirandolo su per la coda e mi accorgo che il tubo è tiepido, non clado!, tiepido, appena sopra la temperatura ambiente e mi sono preoccupato. Ora vi chiedo mi preoccupo inutilmente? O c'è qualcosa da controllare? Potrebbe essere che senza pale mancava il flusso d'aria che normalmente si ha in volo e quindi non ha avuto dissipazione di calore? (Ho controllato bene la cinghia e sono sicuro che fa una sola piega di 90 gradi nella giusta direzione) Attendo vostre opinioni ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
os 50 scalda | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 18 settembre 10 02:14 |
Il bec scalda | giuseppe 146 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 03 aprile 10 15:39 |
servo di coda scalda | F.LUCA | Elimodellismo Principianti | 2 | 30 settembre 09 09:14 |
il regolatore scalda | giuseppe 146 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 giugno 09 20:09 |
Scalda candela. | Canister | Aeromodellismo Principianti | 3 | 06 maggio 05 20:07 |