23 settembre 10, 15:55 | #1 (permalink) Top |
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| Primi voli con l'honey bee v2
Ragazzi finalmente ieri sera mi è arrivato questo splendido eli! Volevo chiedervi se mi potete dare dei consigli su come fare i primi voli, i vari passi tipo accensione radio, collegare lipo o controllare altre cose. Vi ringrazio anticipatamente! |
23 settembre 10, 16:32 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
SE HAI IL SIMULATORE IN DOTAZIONE, UN PAIO DI GIORNI DI ESERCIZIO NON GUASTA POI: posizione batteria e bilanciamento dell'eli (nel Bee fa tanta differenza) HB posizione batteria.doc poi piccoli dettagli come far passare il cinghietto nel modo giusto, o come controllare che il bordo della capottina non tocchi l'asta del servo di sinistra HB batt. strap sequence.doc controllare le viti TRAINING KIT : è vitale !!! impedisce il ribaltamento per piccoli spostamenti laterali quando dai gas (l 'elicottero tende a scivolare verso il lato sinistro, di modo che devi dosare il gas e prepararti a correggere leggermente col ciclico verso destra) preparazione radio: STICK GAS A ZERO (altrimenti non fa il collegamento TX-RX) TRIM GAS A ZERO (idem come sopra) TRIM DEL CICLICO (ALETTONE ED ELEVATORE) E DEL TIMONE A METà CORSA RADIO "ON" BATTERIA ELICOTTERO "ON" entro pochi secondi dall'accensione della radio ATTENDERE CHE SI ACCENDA LA LUCE VERDE SULLA RX CONTROLLO FUNZIONAMENTO SERVOCOMANDI ALZARE IL MODELLO APPENA APPENA CHE SI VEDANO LE GAMBE DEL TRAININK KIT SOLLEVARSI, POI CM DOPO CM ALZARE VIA VIA L'ELICOTTERO: prima occorre acquisire il controllo dopodi che puoi pensare a staccarti da terra e poi vedremo altro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 settembre 10, 16:57 | #4 (permalink) Top | |
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| Citazione:
oltre che un fatto estetico, a sinistra come ti ho già detto c'è il rischio che tocchi contro l'asta del servo insomma, devi mettere le orecchie a sventola...
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23 settembre 10, 17:16 | #7 (permalink) Top | |
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| Citazione:
attendi sempre che la batteria si raffreddi prima di procedere alla ricarica i carichini esky una volta terminata la ricarica restano con led verde acceso fisso, poi se non lo stacchi inizia un ciclo di scarica e ricarica fino al momnto in cui non lo stacchi dunque la prima volta dacci un'occhiatina, segnati il tempo di ricarica poi non oltrepassarlo più di 30'-60' (la batteria sarà cmq pressocché carica)
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23 settembre 10, 18:11 | #8 (permalink) Top |
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ALTRO PROBLEMA! Non riesco a montare il training kit... lo so penserete...questo è andicappato maco il tk...!!! ho seguito questa: http://www.baronerosso.it/forum/atta...05-08_1544.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...05-08_1545.jpg http://www.baronerosso.it/forum/atta...05-08_1546.jpg ma nulla quando monto la 4 stecca il tutto è troppo teso e non ci arriva.... |
23 settembre 10, 19:05 | #9 (permalink) Top | |
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| Citazione:
e RICORDA ANCHE DI METTERE LA BATTERIA E CONTROLLARE LA SUA POSIZIONE ! YouTube - Honey Bee CG.avi poi fissa le stecche al pàttino (senza stringere troppo) usando del nastro da carrozzieri, un giro o due, ripiegandolo con una linguetta in modo da poterlo poi togliere agevolmente senza diventare matto (vedi foto)
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23 settembre 10, 21:49 | #10 (permalink) Top |
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Grazie ci sono riuscito. Primo crash primi pezzi rotti Uno è questo EK1 0201 Ring like push rod HoneyBee From Heliguy.com e l'altro non so cosa devo prendere come ricambio, l'ho trovato a terra dopo il crash: http://img545.imageshack.us/img545/8423/sta40187.jpg cosa è? |
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