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Vecchio 24 settembre 10, 17:21   #21 (permalink)  Top
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allora ecco un'immagine: http://img844.imageshack.us/img844/6...oooooooooo.jpg

il pezzo con la freccia è quello di cui si parla, e la pallina si è staccata nella parte alta del pezzo...sapresti gentilmente indicarmi che pezzo devo prendere? Grazie
non ho più né Bee né manuale...

dovrebbe essere questo (cmq chi ce l'ha lo sa meglio di me)

http://www.helipal.com/images/ek1-0206.jpg

se è questo, prendilo alla heliguy, e chiedi che spediscano entro stasera (chiudono ore 18 nostre, ma ordina adesso)

martedi o mercoledi ce l'hai

EK1 0206 Paddle control frame HoneyBee From Heliguy.com
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 24 settembre 10 alle ore 17:24
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Vecchio 24 settembre 10, 17:24   #22 (permalink)  Top
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devo prendere anche questo? EK1 0208 Servo push rod set HoneyBee From Heliguy.com
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Vecchio 24 settembre 10, 17:27   #23 (permalink)  Top
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ne ho due confezioni anch'io, ma ti conviene fare tutto con loro, paghi solo £1,09 di spese (non fare l'assicurata)

se non lo hanno, allora te lo mando io

cmq fai i tuoi conti:

io l'ho pagato $3,90 (3 euro), loro vogliono 4,16 euro, ma da me a te ci vuole forse 1,40 euro (forse solo 0,60 euro)

insomma, se ce l'hanno prendilo da loro...

questo ce l'hai?

EK1 0200A Rotor head set HoneyBee From Heliguy.com

prendine due


e uno di questi, se non ce l'hai

EK1 0201 Ring like push rod HoneyBee From Heliguy.com
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Ultima modifica di rugrug : 24 settembre 10 alle ore 17:31
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Vecchio 24 settembre 10, 17:29   #24 (permalink)  Top
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ok perfetto grazie mille!
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Vecchio 24 settembre 10, 19:46   #25 (permalink)  Top
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Non lesinare sui ricambi,compra in quantità, se stai imparando romperai a gogo e se sei già bravino rompi lo stesso perchè osi.
Compra anche le pale,l'albero motore, un piatto,tubo coda etc
per il tubo di coda utile rinforzarlo a priori con due astine leggere.
Quando romperai il telaio od altro la colla a caldo è un toccasana.

Ti ripeto utile spostarti su 3d specifico da tempo esistente e frequentato.

ciao
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Vecchio 24 settembre 10, 19:54   #26 (permalink)  Top
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ringrazio anche te, cmq preferisco questo 3d perchè c'è meno confunsione ;)
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Vecchio 24 settembre 10, 20:28   #27 (permalink)  Top
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ringrazio anche te, cmq preferisco questo 3d perchè c'è meno confunsione ;)
io invece ti dico di comprare quei due o tre ricambi che più frequentemente si rompono anche in banali crash in atterraggio, e che ho segnalato

per tutto il resto, si compra al bisogno, per i seguenti motivi, tra i quali ha la sua rilevanza il fatto che il Bee è un modello molto diffuso:

-i pezzi s itrovano facilmente e non occorre aspettarli tre settimane dalal Cina come per altri modelli

-spesso si rompe quello che NON hai, e non credo che si possa tenere tutti i pezzi (l'eli costerebbe 5 volte tanto)

-di solito il Bee dopo qualche mese viene venduto (a volte anche prima) e o svendi i pezzi (ancora nuovi) unendoli al modello (ma se chi compra è uno che fa il ragionamento logico che ho su esposto, ti dice che vuole solo l'eli, al più i pezzi se li regali...), oppure te li tieni e devi pian piano rivenderli, sperando che nel frattempo il Bee sia ancora in catalogo o gettonato (che ormai di progettazione è vecchiotto...)
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Vecchio 25 settembre 10, 08:26   #28 (permalink)  Top
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Non credo che anche se vecchiotto, sia sostituibile, è ritenuto da moltissimi un passaggio fondamentale anche per il suo ridotto costo d'acquisto e dei ricambi.
Odio stare fermo e quindi preferisco esagerare un pò nei ricambi. Se hai diversi elicotteri l'attesa dei ricambi può passare, ma se hai solo l'HB entri in crisi di astinenza !
ciao
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Vecchio 25 settembre 10, 09:28   #29 (permalink)  Top
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Non credo che anche se vecchiotto, sia sostituibile, è ritenuto da moltissimi un passaggio fondamentale anche per il suo ridotto costo d'acquisto e dei ricambi.
Odio stare fermo e quindi preferisco esagerare un pò nei ricambi. Se hai diversi elicotteri l'attesa dei ricambi può passare, ma se hai solo l'HB entri in crisi di astinenza !
ciao
esatto, ci sono passato anch'io, quando il Bee era il massimo che potevo volare: l'alternativa era il Cb100 e qualche coassiale che fuori erano del tutto inibiti, quindi come te avevo una bella scorta (ma non avevo ancora preso atto che i ricambi si potevano avere in 4-5 giorni...)

la differenza (e la scelta) sta proprio qua: aver voglia di pazientare qualche giorno oppure farsi una scorta "pesante"...

io sono arrivato ad avere in pezzi più del costo del Bee nuovo: una follia

discorso diverso se i ricambi li trovi solo in Cina...

aspettare tre settimane è lunga
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Vecchio 26 settembre 10, 08:16   #30 (permalink)  Top
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esatto, ci sono passato anch'io, quando il Bee era il massimo che potevo volare: l'alternativa era il Cb100 e qualche coassiale che fuori erano del tutto inibiti, quindi come te avevo una bella scorta (ma non avevo ancora preso atto che i ricambi si potevano avere in 4-5 giorni...)

la differenza (e la scelta) sta proprio qua: aver voglia di pazientare qualche giorno oppure farsi una scorta "pesante"...

io sono arrivato ad avere in pezzi più del costo del Bee nuovo: una follia

discorso diverso se i ricambi li trovi solo in Cina...

aspettare tre settimane è lunga
Quoto.
Rimango comunque dell'idea che comprare un ely senza una buona scorta di ricambi sia come comprare un'auto e non poter mettere la benzina.
E quindi, quando un domani uno vende l'usato, se ha avuto l'accortezza di comprare solo i ricambi veramente utili,venderà anche quelli insieme o subito dopo. ( Una volta ho venduto un ely da solo,non ha voluto i ricambi, dopo un giorno mi ha "pregato" di darglieli..)

Poi dipende anche dove si compra, a che prezzi e con quali costi di spedizione.

ciao
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