24 settembre 10, 17:21 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dovrebbe essere questo (cmq chi ce l'ha lo sa meglio di me) http://www.helipal.com/images/ek1-0206.jpg se è questo, prendilo alla heliguy, e chiedi che spediscano entro stasera (chiudono ore 18 nostre, ma ordina adesso) martedi o mercoledi ce l'hai EK1 0206 Paddle control frame HoneyBee From Heliguy.com
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 24 settembre 10 alle ore 17:24 | |
24 settembre 10, 17:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
devo prendere anche questo? EK1 0208 Servo push rod set HoneyBee From Heliguy.com |
24 settembre 10, 17:27 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
se non lo hanno, allora te lo mando io cmq fai i tuoi conti: io l'ho pagato $3,90 (3 euro), loro vogliono 4,16 euro, ma da me a te ci vuole forse 1,40 euro (forse solo 0,60 euro) insomma, se ce l'hanno prendilo da loro... questo ce l'hai? EK1 0200A Rotor head set HoneyBee From Heliguy.com prendine due e uno di questi, se non ce l'hai EK1 0201 Ring like push rod HoneyBee From Heliguy.com
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 24 settembre 10 alle ore 17:31 | |
24 settembre 10, 19:46 | #25 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-09-2010 Residenza: Orbassano ( TO )
|
Non lesinare sui ricambi,compra in quantità, se stai imparando romperai a gogo e se sei già bravino rompi lo stesso perchè osi. Compra anche le pale,l'albero motore, un piatto,tubo coda etc per il tubo di coda utile rinforzarlo a priori con due astine leggere. Quando romperai il telaio od altro la colla a caldo è un toccasana. Ti ripeto utile spostarti su 3d specifico da tempo esistente e frequentato. ciao |
24 settembre 10, 20:28 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
per tutto il resto, si compra al bisogno, per i seguenti motivi, tra i quali ha la sua rilevanza il fatto che il Bee è un modello molto diffuso: -i pezzi s itrovano facilmente e non occorre aspettarli tre settimane dalal Cina come per altri modelli -spesso si rompe quello che NON hai, e non credo che si possa tenere tutti i pezzi (l'eli costerebbe 5 volte tanto) -di solito il Bee dopo qualche mese viene venduto (a volte anche prima) e o svendi i pezzi (ancora nuovi) unendoli al modello (ma se chi compra è uno che fa il ragionamento logico che ho su esposto, ti dice che vuole solo l'eli, al più i pezzi se li regali...), oppure te li tieni e devi pian piano rivenderli, sperando che nel frattempo il Bee sia ancora in catalogo o gettonato (che ormai di progettazione è vecchiotto...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 settembre 10, 08:26 | #28 (permalink) Top |
|
Non credo che anche se vecchiotto, sia sostituibile, è ritenuto da moltissimi un passaggio fondamentale anche per il suo ridotto costo d'acquisto e dei ricambi. Odio stare fermo e quindi preferisco esagerare un pò nei ricambi. Se hai diversi elicotteri l'attesa dei ricambi può passare, ma se hai solo l'HB entri in crisi di astinenza ! ciao |
25 settembre 10, 09:28 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
la differenza (e la scelta) sta proprio qua: aver voglia di pazientare qualche giorno oppure farsi una scorta "pesante"... io sono arrivato ad avere in pezzi più del costo del Bee nuovo: una follia discorso diverso se i ricambi li trovi solo in Cina... aspettare tre settimane è lunga
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 settembre 10, 08:16 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Rimango comunque dell'idea che comprare un ely senza una buona scorta di ricambi sia come comprare un'auto e non poter mettere la benzina. E quindi, quando un domani uno vende l'usato, se ha avuto l'accortezza di comprare solo i ricambi veramente utili,venderà anche quelli insieme o subito dopo. ( Una volta ho venduto un ely da solo,non ha voluto i ricambi, dopo un giorno mi ha "pregato" di darglieli..) Poi dipende anche dove si compra, a che prezzi e con quali costi di spedizione. ciao | |
Bookmarks |
| |