22 settembre 10, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Pesaro
| Cambio Ricevente e Radiocomando belt cp
Salve a tutti, ho deciso dopo molti consigli quì sul forum di sostituire il radiocomando e la ricevente del mio belt cp...ho acquistato un futaba t7cp e una ricevente R137F, ora però il dubbio...Ma la batteria dell'elicottero quella che alimenta sia il motore che la ricevente (avendo sostituito la ricevente originale con questa della futaba) rimane sempre quella originale dell'esky belt cp ovvero la Lipo da 11,1 ?? scusate la domanda stupida ma sono un principiante!! |
22 settembre 10, 21:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi non cambia nulla
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 settembre 10, 14:54 | #3 (permalink) Top |
|
Appena arrivata la batteria per il radiocomando, ho fatto la modifica al radiocomando portando da mode1 a mode2 (solo meccanicamente però, ovvero ho spostato la molla dallo stick di sinistra a quello di destra e basta ) ora bisogna impostare il mode dal computerino ma non trovo dove andare a modificare !!!! qualcuno sa dove devo operare per selezionare mode2 dal radiocomando Futaba t7cp ??
|
25 settembre 10, 15:16 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hold down the MODE and End buttons while turning on the transmitter. The screen reads "STK-MD". Change this to the correct mode. Note that this will NOT change the throttle and elevator rachets, etc. Those are mechanical changes that must be done by a service center. devo anche tradurre? aho, ma chi m'aiuta mai con la mia ciofeckissima 2801?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |