22 settembre 10, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Pesaro
| Cambio Ricevente e Radiocomando belt cp
Salve a tutti, ho deciso dopo molti consigli quì sul forum di sostituire il radiocomando e la ricevente del mio belt cp...ho acquistato un futaba t7cp e una ricevente R137F, ora però il dubbio...Ma la batteria dell'elicottero quella che alimenta sia il motore che la ricevente (avendo sostituito la ricevente originale con questa della futaba) rimane sempre quella originale dell'esky belt cp ovvero la Lipo da 11,1 ?? scusate la domanda stupida ma sono un principiante!! |
22 settembre 10, 21:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi non cambia nulla
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 settembre 10, 14:54 | #3 (permalink) Top |
|
Appena arrivata la batteria per il radiocomando, ho fatto la modifica al radiocomando portando da mode1 a mode2 (solo meccanicamente però, ovvero ho spostato la molla dallo stick di sinistra a quello di destra e basta ) ora bisogna impostare il mode dal computerino ma non trovo dove andare a modificare !!!! qualcuno sa dove devo operare per selezionare mode2 dal radiocomando Futaba t7cp ??
|
25 settembre 10, 15:16 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hold down the MODE and End buttons while turning on the transmitter. The screen reads "STK-MD". Change this to the correct mode. Note that this will NOT change the throttle and elevator rachets, etc. Those are mechanical changes that must be done by a service center. devo anche tradurre? aho, ma chi m'aiuta mai con la mia ciofeckissima 2801?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 settembre 10, 18:33 | #5 (permalink) Top |
User |
io per il mio belt cp v2 mi sono affidato ad hitec ed ho scelto una optic 6 2.4, l'unica cosa di cui mi pento è la gestione della sensibilità del gyro di coda, che non si puo' spippolare mentre si vola: è fissa in base alla modalità di volo scelta (normal, idle 1,2 o 3).
|
25 settembre 10, 18:50 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
posso cmq atterrare e modificare, poi ripartire oppure ho un selettore aux2/gyro 0<>1 dove posso scegliere (in volo) due diversi settaggi del gyro gain mi sembrano sufficienti... quante volte vari il gyro, ogni volo? per fare delle prove o per divertirti?
26 settembre 10, 16:57 | #7 (permalink) Top |
User |
sono un principiante: il gyro lo spippolo durante il volo per capire come si comporta nelle varie situazioni; cosa che potevo fare con il radiocomando originale e che ora non riesco più a fare: con l'hitec il canale 5 viene pilotato con un range fisso a seconda del mode. imparerò un pò alla volta e di sicuro presto non avrò bisogno di ravanare nel settaggio del gyro.
|
26 settembre 10, 22:42 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
26 settembre 10, 23:46 | #9 (permalink) Top |
|
Eccomi quì montata la radio e la ricevente siamo pronti per il setup ! ho provato i comandi del radiocomando senza toccare nessun parametro ho notato che dando gas il motore non parte fino a che non arrivo quasi al 90% dove prima emette un bip e poi subito parte il motore a un alto numero di giri da 0% al 90% si muove il piatto inclinandosi a sinistra ! è possibile ?????
|
26 settembre 10, 23:50 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
si prova SOLO DOPO che hai controllato varei cose a motore staccato
Bookmarks |
| |