30 gennaio 06, 16:59 | #11 (permalink) Top |
User | nervoso e skizzato !!
ciao Amici il DF4 è nato skizzato e nervoso io ho optato per renderlo piu calmo e .... sotto controllo nel seguente modo semplice e intuitivo i 2 servi hanno i braccetti con 4 o 5 fori no?? allora normalmente arriva colla stecca che comanda il ciclico all'ultimo foro....ecco fatto...semplicemente spostandolo 1,2, o 3 fori indietro diminuisce la corsa del servo, quindi diminuisce il nervosismo della risposta ai comandi rendendolo piu docile a chi i pollici nn li ha ancora rodati bene..... poi col tempo aumentate i fori verso l'esterno.... semplice no?? beh provare nn costa nulla ciao x Roberto se vuoi io ho un servo in piu.....ancora nel sacchetto....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
30 gennaio 06, 21:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
|
ho la flybar un po più lunga (2cm) ma non mi sembra che sia cambiato tanto... il mio è arrivato con la stecca sul penultimo buco e non l'ho mai spostata ... ... cmq è un mito , allo skianto , chiodi e martello colla e cerotti ma con pochi euri torna a tirarsi su! questa è il motivo per il df4 ... allego l'hangar ciao a tutti x kitaro .. se dovessi "potare" di nuovo le viti del vicino.... ..... |
Bookmarks |
| |