22 settembre 10, 11:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
| posizione gyro
Una domandina veloce da profano in materia di gyro: ho un ely coassiale con cui svolicchio discretamente, qualche inevitabile crash, ecc. Ho notato che la ricevente ( su cui è montato il gyro ) è sistemata sul supporto col biadesivo ma non sta proprio in verticale. E' inclinata di circa 10° e anche se la drizzo ritorna ad inclinarsi: può creare dei problemi di stabilità o di altro tipo ?? grazie!
|
22 settembre 10, 11:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 settembre 10, 12:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| preciso ci provo, veloce non so cmq la rx in questione sta inclinata perché di sicuro i cavetti la tengono in quella posizione obbligata puoi sempre provare a premere un po' i cavetti in modo che la costringano verticale ma se funziona tutto, lasciala così, tanto non la vedi mica...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |