![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Quoto il consiglio degli altri amici...quel fazzoletto di piazzale è troppo poco.. non riesci a rilassarti e stare tranquillo a dovere per poterti concentrare solo ed esclusivamente sull'elicottero... se poi il diavolo ci mette lo zampino...i danni sono assicurati!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Mi hai fatto morire (nel senso buono) che invece di girare l'eli con la coda verso di tè, giravi tu intorno all'eli, te lo stò dicendo con simpatia non fraintendermi anche io sono un principiante. Comunque ha ragione Coderzone vai in uno spazio ampio, nel cortile non c'è quasi possibilità di sollevarlo non te ne vedi bene. Ciao.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale elicottero mi consigliate ??? | 123nadine21 | Elimodellismo in Generale | 14 | 28 giugno 10 02:58 |
che elicottero mi consigliate ? | alfredo8989 | Elimodellismo Principianti | 3 | 28 gennaio 10 18:40 |
Che elicottero mi consigliate? | Wolf95 | Elimodellismo Principianti | 3 | 10 luglio 09 10:37 |
elicottero 4 ch.. cosa mi consigliate?? | bennybenax | Elimodellismo Principianti | 51 | 23 agosto 08 12:13 |