![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
no heli, testa fbl triste su scaffale ... testa fbl triste su scaffale, dany92 peggio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010 Residenza: osio sotto BG/limbiate MB
|
e io cosa ho detto !! ![]() cambia giro che se costano 40 euro quelli di sottomarca ci sarà un motivo nesseuno ti regala niente e alla prima botta impazziscono!! ![]()
__________________ raptor50--futaba t8fg ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti....sono veramente triste!...azzo ci stavo prendendo gusto... mi sa ke il mio gyro è proprio andato a farsi benedire...niente qualsiasi e dico qualsiasi cosa faccio niente sta coda sbacchetta talmente tanto che è impossibile e soprattutto PERICOLOSO volare! ![]() Ora purtroppo devo aspettare di finire un lavoro e poi foorse avrò qualche soldo da spendere...ho fatto un giretto qui e lì e da mattioli modellismo tutta la testa completa per il mio 450 mi viene a costare 72,59 + spese di spedizione + microbeastX + card per usb...ora vi chiedo (per non aprire un altro post) dove potrei trovare la testa flybarless completa magari anche non originale align a moolto meno?? Perchè ho cercato in giro e solo il gyro originale futaba mi costa 125 euro...contando che il beastX costa 150...sai com'è tanto spendere per spendere prendo una cosa + completa...è vero che devo aggiungere la testa apposita però... ![]()
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non capisco?? Non sono polemico ![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
te lo spiego...forse non sono stato kiaro nel post precedente... ![]() Questo in sostanza è il mio ragionamento...
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
no heli, testa fbl triste su scaffale ... testa fbl triste su scaffale, dany92 peggio forse pareva una battuta, ma in realtà volevo dire che PRIMA dovresti pensare ad avere una buona "base", e solo DOPO pensare al resto... un po' come truccare il motore dell'auto e avere lo sterzo un andante... ovviamente sei liber-issimo di goderti la tua testa fbl, ma non c'è logica, e in queste cose un minimo di razionalità è necessaria... non è un'attività artistica dove premia l'improvvisazione
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
comunque al di là di tutto,visto che no abiti in Mongolia,vai da qualcuno lì vicino ...vale + vedere una volta dal vivo che 100 post per arrivare a nulla. il settaggio del gyro,è la cosa + difficile da fare.dopo volare naturalmente ![]() saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
ciao rug rug...guarda il mio problema sono solo i soldi... ![]() x Yury62 ciao anche a te, forse ho sbagliato a scrivere comunque il led mi ha lampeggiato per farmi capire che ha preso il centro ma niente...non cambia assolutamente nulla...mi sa che è proprio il gyro... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
airwolf 450 e problema alla coda cosa tocco? | cobraonethree | Elimodellismo Riproduzioni | 0 | 08 luglio 10 22:50 |
dondolio alla coda | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 27 gennaio 10 23:20 |
Style 90 forte vibrazione in verticale alla coda... | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 10 | 09 novembre 07 15:30 |
problema alla coda shuttle | catelloc | Elimodellismo Principianti | 1 | 04 marzo 07 23:52 |
problema alla coda? | lutos | Elimodellismo Principianti | 1 | 15 marzo 06 08:43 |