Problema alla coda... - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 10, 15:46   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dany92 Visualizza messaggio
Ora ricontrollo....comunque mi sa ke prima che cambio gyro passerà del tempo...i soldi (purtroppo) sono quelli che sono... quindi per ora nada...avevo una mezza intenzione a natale di prendere la testa flybarless e microbeastX che tanto come prezzi l'ho trovato a 150 euro senza spese di spedizione
no gyro, no heli...

no heli, testa fbl triste su scaffale ...

testa fbl triste su scaffale, dany92 peggio
Vecchio 23 settembre 10, 17:32   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di bona_85

Data registr.: 23-07-2010
e io cosa ho detto !!
cambia giro che se costano 40 euro quelli di sottomarca ci sarà un motivo nesseuno ti regala niente e alla prima botta impazziscono!!
Vecchio 23 settembre 10, 19:24   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany92

Data registr.: 20-07-2007
Invia un messaggio via MSN a dany92
ciao a tutti....sono veramente triste!...azzo ci stavo prendendo gusto... mi sa ke il mio gyro è proprio andato a farsi benedire...niente qualsiasi e dico qualsiasi cosa faccio niente sta coda sbacchetta talmente tanto che è impossibile e soprattutto PERICOLOSO volare!
Ora purtroppo devo aspettare di finire un lavoro e poi foorse avrò qualche soldo da spendere...ho fatto un giretto qui e lì e da mattioli modellismo tutta la testa completa per il mio 450 mi viene a costare 72,59 + spese di spedizione + microbeastX + card per usb...ora vi chiedo (per non aprire un altro post) dove potrei trovare la testa flybarless completa magari anche non originale align a moolto meno??
Perchè ho cercato in giro e solo il gyro originale futaba mi costa 125 euro...contando che il beastX costa 150...sai com'è tanto spendere per spendere prendo una cosa + completa...è vero che devo aggiungere la testa apposita però...
Vecchio 23 settembre 10, 19:43   #24 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
ciao a tutti....sono veramente triste!...azzo ci stavo prendendo gusto... mi sa ke il mio gyro è proprio andato a farsi benedire...niente qualsiasi e dico qualsiasi cosa faccio niente sta coda sbacchetta talmente tanto che è impossibile e soprattutto PERICOLOSO volare!
Ora purtroppo devo aspettare di finire un lavoro e poi foorse avrò qualche soldo da spendere...ho fatto un giretto qui e lì e da mattioli modellismo tutta la testa completa per il mio 450 mi viene a costare 72,59 + spese di spedizione + microbeastX + card per usb...ora vi chiedo (per non aprire un altro post) dove potrei trovare la testa flybarless completa magari anche non originale align a moolto meno??
Perchè ho cercato in giro e solo il gyro originale futaba mi costa 125 euro...contando che il beastX costa 150...sai com'è tanto spendere per spendere prendo una cosa + completa...è vero che devo aggiungere la testa apposita però...
Scusa ma mi spieghi perchè vuoi passare a flybaless e /o BeastX???
Non capisco??
Non sono polemico .....ma non capisco!!!
Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 20:00   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany92

te lo spiego...forse non sono stato kiaro nel post precedente... comunque vorrei passare al flybarless perché ho visto un po' di prezzi in giro e un gy401 originale costa sui 125 euro...un microbeastX costa 150...sono poi 25 euro di differenza e con il secondo avrei anke il flybarless dato ke il gyro è incluso nell'unità...dato che prima o poi sarei passato a questo sistema tanto vale aspettare 1 attimo in +...
Questo in sostanza è il mio ragionamento...
Vecchio 23 settembre 10, 20:13   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
te lo spiego...forse non sono stato kiaro nel post precedente... comunque vorrei passare al flybarless perché ho visto un po' di prezzi in giro e un gy401 originale costa sui 125 euro...un microbeastX costa 150...sono poi 25 euro di differenza e con il secondo avrei anke il flybarless dato ke il gyro è incluso nell'unità...dato che prima o poi sarei passato a questo sistema tanto vale aspettare 1 attimo in +...
Questo in sostanza è il mio ragionamento...
no gyro, no heli...

forse pareva una battuta, ma in realtà volevo dire che PRIMA dovresti pensare ad avere una buona "base", e solo DOPO pensare al resto...

un po' come truccare il motore dell'auto e avere lo sterzo un andante...

ovviamente sei liber-issimo di goderti la tua testa fbl, ma non c'è logica, e in queste cose un minimo di razionalità è necessaria...
non è un'attività artistica dove premia l'improvvisazione
Vecchio 23 settembre 10, 20:35   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Ciao Enrico, sono tornato 30 secondi fa...allora si ho provato ad agire sul trim del delay...come da manuale...i giri rotore penso vadano bene...non è quello...ho una curva del gas 0-50-80-80-100...quindi penso vadano bene...la cinghia l'ho ritesa stamattina...quindi è a posto...unica cosa devo fare quelle correzioni sulla meccanica...inoltre sempre in avcs se trovo un buon delay in modo che non sbacchetti va tutto bene finché non provo a fare le affondate...tutto passo levo tutto passo e levo...perké lì il gyro impazzisce...inizia a sbacchetare e devo atterrare, spegnere e riaccendere...ho provato anche a ridargli il centro (passando da avcs a normal x 3 volte veloce) e sembra lo abbia preso ma non cambia nulla...
ciao,guarda che è al contrario..devi passare da normal in avcs 3 volte.
comunque al di là di tutto,visto che no abiti in Mongolia,vai da qualcuno lì vicino ...vale + vedere una volta dal vivo che 100 post per arrivare a nulla. il settaggio del gyro,è la cosa + difficile da fare.dopo volare naturalmente
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 20:36   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no gyro, no heli...

forse pareva una battuta, ma in realtà volevo dire che PRIMA dovresti pensare ad avere una buona "base", e solo DOPO pensare al resto...

un po' come truccare il motore dell'auto e avere lo sterzo un andante...

ovviamente sei liber-issimo di goderti la tua testa fbl, ma non c'è logica, e in queste cose un minimo di razionalità è necessaria...
non è un'attività artistica dove premia l'improvvisazione
mi si sempre più simpatico..
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 10, 20:40   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
mi si sempre più simpatico..
saluti yuri
salutoni

rug
Vecchio 23 settembre 10, 20:54   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di dany92

ciao rug rug...guarda il mio problema sono solo i soldi... nel senso che non mi posso permettere di spendere per fare acquisti che magari mi durano per 6 mesi e poi rivenderli perdendoci un bel po'...cioè diciamo che devo e voglio ragionare per i futuri "sviluppi" che avrò con l'hely...per questo pensavo all microbeastx che con poco di + comprende anche il sistema di gestione per il flybarless...
x Yury62 ciao anche a te, forse ho sbagliato a scrivere comunque il led mi ha lampeggiato per farmi capire che ha preso il centro ma niente...non cambia assolutamente nulla...mi sa che è proprio il gyro...

Bookmarks