![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lascia stare il Normal per adesso e goditi il modello in AVCS....dai retta !!! ![]() Poi più avanti ne riparleremo. saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
allora primo voletto di 10 minuti tondi (in un prato...sta volta ![]() ![]()
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se si, il gyro ha perso il punto neutro e lo indica con il lampeggio. Metti il trim al centro, spegni tutto, riaccendi e vedrai che il led resterà fisso. A questo punto se devi fare delle correzzioni, le fai meccaniche a terra, quindi aumenta o diminuisci la corda del tirante di coda e riprova fino ad avere uan coda ferma. Ti ricordo anche che la cinghia non deve essere troppo tirata o troppo lasca, e che devi avere dei giri rotore decenti per avere un gyro che lavora bene, poi regola la sensibilità del gyro in modo di non far sbachettare la coda. Lascia stare la posizione normal per adesso. Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
Ciao Enrico, sono tornato 30 secondi fa...allora si ho provato ad agire sul trim del delay...come da manuale...i giri rotore penso vadano bene...non è quello...ho una curva del gas 0-50-80-80-100...quindi penso vadano bene...la cinghia l'ho ritesa stamattina...quindi è a posto...unica cosa devo fare quelle correzioni sulla meccanica...inoltre sempre in avcs se trovo un buon delay in modo che non sbacchetti va tutto bene finché non provo a fare le affondate...tutto passo levo tutto passo e levo...perké lì il gyro impazzisce...inizia a sbacchetare e devo atterrare, spegnere e riaccendere...ho provato anche a ridargli il centro (passando da avcs a normal x 3 volte veloce) e sembra lo abbia preso ma non cambia nulla...
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A dimenticavo....sostituisci il gyro e il servo.... ![]() Io dico sempre, un buon gyro e un buon servo....digitale!! Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Ora ricontrollo....comunque mi sa ke prima che cambio gyro passerà del tempo...i soldi (purtroppo) sono quelli che sono... ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
airwolf 450 e problema alla coda cosa tocco? | cobraonethree | Elimodellismo Riproduzioni | 0 | 08 luglio 10 22:50 |
dondolio alla coda | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 27 gennaio 10 23:20 |
Style 90 forte vibrazione in verticale alla coda... | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 10 | 09 novembre 07 15:30 |
problema alla coda shuttle | catelloc | Elimodellismo Principianti | 1 | 04 marzo 07 23:52 |
problema alla coda? | lutos | Elimodellismo Principianti | 1 | 15 marzo 06 08:43 |