20 settembre 10, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2010 Residenza: Perugia
| cerco Elicottero Birotore 4 Canali. Quale Posso Comprare? Salve a tutti, sono un principiante e sto cercando un elicottero per divertirmi. Mi hanno consigliato un birotore da 4 canali, vorrei un buon rapporto qualità prezzo senza spenderci troppo. Che modelli mi consigliate? |
20 settembre 10, 01:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con un modello di questo genere capisci se ti piace, spendi poco e ti diverti da subito. In compenso non ti insegnerà mai come si pilota un 'vero' elicottero radiocomandato, perché è per natura talmente stabile che molte manovre semplicemente non le può fare. Se invece sai già che L'elimodellismo ti piacerà, puoi pensare a un birotore a 4 canali. Tieni presente però che la sessione di volo sarà per molto tempo sinonimo di adrenalina, tensione, a volte panico... e piccole spese per le riparazioni che ne derivano. Il modello in questo caso è secondo me uno solo: honey bee fp v2. Costa relativamente poco, insegna quasi tutto, i ricambi li trovi ovunque e costano tra 1 e 10 euro. Ma mentre un coassiale,quando dai gas sale in verticale e ti guarda placido, l'honeybee scalcia già a terra. Una volta domato però ti darà molte più soddisfazioni del coassiale (col tempo eh...) Altri ti diranno che l'unica cosa sensata è cominciare subito con un classe 600 perché pesando quanto una pecora è stabile quasi quanto un elicottero vero. Si discute sempre molto su quale sia il modello giusto per cominciare. Io penso che se impari ad andare in bici, ti tocca pedalare, è vero, ma quando papà ti compra il motorino almeno non lo fai cadere il primo giorno. benvenuto!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
20 settembre 10, 01:56 | #3 (permalink) Top | |