22 gennaio 06, 03:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: ANAGNI (FR)
| Brushless per W36
Ciao a tutti!!! chi di voi può darmi indicazioni su come montare un brushless e relativo regolatore su un Walkera 36? Dal regolatore escono 2 fili di grandi dimensioni uno rosso e uno nero (ovviamente l'alimentazione...) e un connettore per la ricevente... (credo sia da collegare al canale 3 "Trottle")... Oggi ho provato ed ho connesso il rosso ed il nero, alla ricevente, dove era collegato il motore normale fili Bianco e rosa (??? qual'è il positivo ???) poi il connettore sul canale 3. Il risultato è stato che appena collegata la Batt. il filo che andava al connettore si è letteralmente carbonizzato speriamo di non aver danneggiato il regolatore e la ricevente (non sembra) ho aperto la ricevente ed ho riprovato l'eli con il motore originale e funzionava tutto... forse ho danneggiato solo il canale 3? però la sceda sembrava immacolata... Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro... |
22 gennaio 06, 18:50 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
dovevi collegare il motore brushless al regolatore brushless(i 3 cavi)..la batteria al regolatore e,alla ricevente dovevi collegare solo lo spinotto apposito al canale 3...se ti mancano i tre fili del regolatore vuol dire che t hanno spedito un regolatore incompleto! | |
23 gennaio 06, 16:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: ANAGNI (FR)
|
C'è tutto solo che devo aver fatto una bella cavolata!!!! ho alimentato con la batt. sia la ricevente che il regolatore... ed ho fuso il filo collegato al 3° canale della ricevente... Adesso vorrei sapere come faccio a capire se ho rotto il regolatore e danneggiato il canale della ricevente ???? E soprattutto se è possibile ripararli... |
23 gennaio 06, 18:03 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
se hai c..o magari hai solo bruciato il cavetto che è andato in resistenza,sennò,quasi di sicuro avrai bruciato qualcosa del regolatore,ma spero per te di no!!! | |
24 gennaio 06, 00:37 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |