18 settembre 10, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
| Honey bee v2 con simulatore o non?
Raga ho un problema su winning models non riesco a capire se il simulatore è incluso o escluso nella confenzione! http://www.winning-models.com/esky-h...so-p-2480.html A me non pare, ma per non sbagliare chiedo a voi. Se come penso io non ce fosse.. devo prendere questo? http://www.winning-models.com/esky-e...ore-p-675.html GRAZIE A TUTTI |
18 settembre 10, 17:02 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
non so se è incluso con il modello. Io tuttavia quella "radio simulatore" separata la prenderei lo stesso, visto che: 1- non necessita di batterie 2- eviti di usare quella "vera" del modello. Il simulatore incluso è quello che è (lontano anni luce da quelli a pagamento), tuttavia per iniziare a capire le manovre base può andare.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
18 settembre 10, 18:05 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tuttavia vuoi mettere, niente batterie, nessuna possibilità di bruciare il modulo radio integrato, etc. Chissà però se un domani ti funzionerà se la metti su qualcosa di più professionale come Phoenix..... bisognerebbe informarsi
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
18 settembre 10, 18:28 | #6 (permalink) Top |
| quando comprai il mio honey bee all'epoca, il sim non c'era... Però presi solo il cavo e il sim (dato che è free) me lo scaricai. QUel sim non è granchè, ma usandolo qualche giorno mi fu comunque di aiuto per capire le prime basi e per domare poi quello vero in hovering. Una cosa me la ricordo però non toglievo mai il quarzo (non lo sapevo..) dalla radio vera e bruciai il modulo della radio Nel tuo caso ovviamente non succederà Impara piano piano le basi dell'hovering, poi più in la, se andrai avanti, potrai acquistare qualcosa di più serio (passaggio obbligato ) Enjoy !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
18 settembre 10, 20:29 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusami ma di termini specifici non ce capisco na mazza! Grazie comunque! | |
18 settembre 10, 20:54 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
il quarzo lo togli dalla radio vera (se la usi al sim.. chiar oche con l'eli vero non lo devi togliere, altrimenti...) visto che tu hai preso anche la radio "finta" (per usarla al sim) vola tranquillo sul sim con la radio finta (che il quarzo , chiaramente, come anche il modulo trasmissione non ce l'ha )
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
20 settembre 10, 00:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
quindi ti ritroveresti due cd uguali poi quando lo hai, mandami un msg o una mail che ti dico come impostare il programma, altrimenti ci diventi matto... anzi, si fa prima... eccoti qua Esky FMS set-up.doc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 10, 16:34 | #10 (permalink) Top |
|
Primo grazie mille rugrug per la guida, seconda cosa ho visto in varie tue risposte che consigliavi il sito heliguy. Siccome su winningmodels il simulatore a parte è terminato e quello dentro la scatola non so se c'è, ho ordinato su heliguy, sembra un ottimo sito, ho anche ordinato un training kit (praticamente regalato) Sapresti dirmi quanto ci mette ad arrivare? L' ho ordinato sabato sera. Grazie mille |
Bookmarks |
| |