18 settembre 10, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
| Ho toccato i tiranti del colibrì pro, aiuto!!!
Salve a tutti, sono Salvo e questo è il mio primo topic aperto su questo forum. Ho acquistato il mio primo elicottero rc 2 settimane fa e adesso ho toccato quello che non dovevo toccare! Posseggo un colibrì pro e poichè traslava a destra nonostante la regolazione del trimm fosse al max ho variato la misura dei tiranti del piatto ciclico. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente? Adesso lo trovo molto nervoso e nell'imbardata è incontrollabile. Purtroppo non ricordo le misure dei tiranti allo stato originale. Se qualcunoo possiede un colibrì pro potrebbe darmi una dritta? GraZIE INFINITE. Salvo |
18 settembre 10, 02:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-2-a-244.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |