21 gennaio 06, 21:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2005
| ely per volare in casa
ciao a tutti e passato quasi un anno da quando ho comprato un paio di ely, poi molto sfiduciato ho mollato tutto fino ad ora ,adesso vorrei riprovare. in questo momento in casa ho un dragonfly 22d e un (honey bee o qualcosa del genere), ora vorrei trovare un ely da far pratica in casa, vorrei dei consigli su cosa comprare a prezzi accessibili, aspetto i vostri consigli l'unica cosa, che si possano trovare i ricambi ,perchè kissa quanti crash che mi aspettano ciao |
21 gennaio 06, 21:59 | #2 (permalink) Top |
User |
per volare in casa ci sono gli stabilissimi eli con rotori coassiali............ il + stabile è esky mini lama..........costa 150 euro.......se cade rompi poco da quel che ho sentito.i pezzi costano poco e è megastabile da quel che dicono miei amici fidati!!!! non prendere l'hirobo che costa 450 euro e vola come il mini lama esky.........e se cade spendi moLTO PER LA CRONACA NON è PER FAR VENDERE ELICOTTERI AD ALEX, LUI LI VENDE VERAMENTE A MENO QUINDI PER I CRITICI FATE SILENZIO se lo vuoi di solito allezzeta li vende a qualcosa meno rispetto ad altri negozi..........contattalo lui è molto gentile e disponibile. se poi vorrai passare ad un modello + grande magari dopo aver aquisito sicurezza prenderai un bel t-rex............. |
21 gennaio 06, 23:13 | #4 (permalink) Top |
User |
è un piacere risponderti!! grazie di cosa???! se vuoi volare in casa senza fare cose strane ti consiglieranno tutti i lama (dragonfly, hesky lama....) quindi è un eli stabile e adatto a piccoli spazi... se poi vui fare qualcosa in più allora devi prendere un modelo a rotore di coda e con passo collettivo ma che non costano 120 euro!!! ciao luca |
23 gennaio 06, 15:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2005
|
voreei sapere perchè esistono ste disparita di prezzo ,perchè ho guardato esky mini lama2 e ho visto ke una lo vende all'asta a 89.99 mentre un altro del forum lo vende a 159 eppure è lo stesso modello e sono nuovi tutti e 2?
|
23 gennaio 06, 15:50 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. hai un mp | |
23 gennaio 06, 15:51 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 gennaio 06, 17:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2005 Residenza: Pesaro
|
Ciao, l' ESKY MINI LAMA 2 va alla grande! Tanta stabilità e facilità d'uso. Divertimento sin dal primo minuto, voli subito! Io ne ho presi 2 da Hurricane01 e mi sono sempre trovato bene con lui. Ottima assitenza, ricambi subito e a prezzi molto competitivi (meglio di eBay) !!!
__________________ Esky Mini Lama 2 Protech Zoom 400 (in costruzione) |
23 gennaio 06, 19:11 | #10 (permalink) Top |
User |
In questi giorni ho avuto la possibilità di testare a fondo il nuovissimo dragonfly 5 V4, e devo ammettere in tutta franchezza che è un pelino più stabile in hover e nel traslato rispetto all'esky mini lama 2. E' veramente il massimo per quanto riguarda il volo indoor, non credo che sia possibile fare di meglio. Naturalmente, se avete qualche soldino da spendere in più e se la vostra esperienza ha ormai superato quella fase di apprendimento in cui c'è necessariamente bisogno di essere assistiti da una meccanica controrotante, consiglio vivamente l'IKARUS PICCOLO PRO, con tutti gli upgrade in metallo è un autentico gioiellino, vola splendidamente,solo che penso non bastano 300 euro, ed in ogni caso,lo ripeto,per un principiante la vedo dura... Per il volo outdoor RTF, ormai DRAGONFLY 22E e ESKY CP2 sono diventati oggetto del mio più sfrenato divertimento..Dovreste vedere che voli ci faccio!!!! |
Bookmarks |
| |