15 settembre 10, 23:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| HobbyKing Europa (www.hobbycity.com)
dunque, a parte confermare quello che per molti è ovvio, cioè che da qualche settimana si può avere moltissimi articoli di HobbyKing anche dalla loro sezione europea di stanza in Germania, e agli stessi prezzi (in dollari, pagate in dollari !) della casa madre cinese, apro questo 3D per segnalare che per l'Italia c'è la comodissima opzione DPD Courier Germany-Italy a $ 19,90 per pacchi da 0 a 3 kg, mentre l' Internationale Air Mail consente solo fino a 300 grammi (dalla Cina 500 grammi) Inoltre che ormai quasi tutti gli articoli di nostro interesse sono presenti (qualche tempo fa le batterie erano pochine) Quindi se siete in contatto tra di voi forse conviene mettervi d'accordo, visto che 10 pacchetti da 300 grammi o 15 da 200 sarebbero assai di più...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
16 settembre 10, 01:22 | #2 (permalink) Top |
|
mi dicono che le cose sono un po' diverse, e che non è esattamente come ho scritto, o comunque c'è un po' di confusione nel capire come funziona la faccenda di HK cinese e HK tedesco (quasi certamente nella mia testa...) in effetti l'ambiguità nasce dal fatto che se fai l'ordine su hobbycity nelle opzioni di spedizione ti mettono corriere Germany-Italy, con tariffe diverse rispetto ad HK classico.... bah, qualcuno farà luce
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 16 settembre 10 alle ore 01:25 |
16 settembre 10, 10:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
|
Se l'oggetto è già in europa puoi ordinarlo dal magazzino europeo risparmiando la dogana. Se invece è in cina devi ordinarlo e fartelo mandare tu a carico tuo la spedizione. Avevo avuto lo stesso dubbio io... era davvero bello se lo importavano loro XD
__________________ Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto. |
16 settembre 10, 10:36 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi questa cosa di hobbycity.com mi ha creato l'equivoco... beh, si continua a fare in cina
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 settembre 10, 14:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
| Bhe, prima che HK riempie un container pieno di spedizioni omogenee per peso e volumetrico e destinate allo stesso paese e lo stesso container dovesse viaggiare per mare o terra e ci dovessi poi aggiungere i tempi di sdoganamento...farei in tempo a diventare nonno!!!
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
16 settembre 10, 20:26 | #6 (permalink) Top |
|
Oddio dipende XD hanno venduto 150 walkera 4g6s in 4 giorni XD mettici il resto e a riempirlo mi sa che non ci mettono troppo XD
__________________ Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto. |
17 settembre 10, 09:28 | #8 (permalink) Top |
| tu non lo conosci, ma equivalgono ai ... o ai "bip" degli altri
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
17 settembre 10, 22:14 | #10 (permalink) Top |
| O.o non te la prendere a male ma mi sembra di aver scritto tutto in italiano corretto. Se poi ti riferisci a "XD" è uno smile come può essere "" e se avesse magari cercato su internet avresti notato che era l'unica "abbreviazione" che avrei usato nella frase non ti ha insospettito??
Bookmarks |
| |