17 settembre 10, 23:30 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
xd usalo nei forum dei telefonini e suonerie!!! qui si parla di cose che interessano anche persone adulte,e se vuoi sorridere metti una faccina almeno ti capiscono tutti(non solo i piscialetto). scusa ma da circa un annetto vedo questa tendenza a costringere la società ad in interpetrare di tutto(sopratutto stronzate). |
17 settembre 10, 23:47 | #12 (permalink) Top |
User |
Saro' un po cretino io ma nn trovo il senso di questo post!!! Se compri gli articoli con il logo europeo(mmagazzino tedesco) paghi un po di piu ma in 4 giorni stanno a casa e senza dogana. 19$ di spedizione fino a 3kg. Se compri in cina compri a qualche dollaro in meno ma devi aspettare 15gg(almeno) e devi considerare eventuali spesi doganali. Dove stanno i dubbi? Semplice no? Se compri in cina e scegli corriere dpd paghi come se facessi ems solo che cambia corriere.
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
18 settembre 10, 00:03 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Giusto per quotare tutti sul discorso dei vari "XD", "=)" e altre menate simil piscialetto, sms, bimbominkia, Feisbuk Scrivere in modo umano e comprensibile, please.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
18 settembre 10, 00:11 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
18 settembre 10, 00:18 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
avevo scritto un post comparando i prezzi di alcuni ricambi per un clone 450, risultato: ho fatto il pieno di ricambi da leadershobby Spedizione senza significative differenze tra i due negozi, sia in termini di costi sia di shipping time. Le canopy per esempio su leadershobby le trovi a $2.28 invece che a $4.99 o oltre, i componenti del rotore in media costano 2/3 rispetto a HK. Purtroppo la scelta è decisamente inferiore. HappyMan http://www.rcwhitepages.info | |
18 settembre 10, 00:21 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Anch'io ho comprato su leadershobby e mi son trovato benissimo, ottima comunicazione e disponibilità; in italia non mi stancherò mai di segnalare rc-modelmania, venditore esemplare per competenza e cortesia; per il resto c'è sempre la baia...che nessuno menziona.....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
18 settembre 10, 15:05 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
Sei liberissimo di scrivere altrettanto sui forum americani, dove abbreviativi e smiles o acronimi di sorta sono usati regolarmente. In italia l'rc è un hobby per vecchi ?? A me sembra l'opposto... Poi avrei da ridire sulla comprensione dedicata solo ai piscialetto. Se non hai capito la mia frase precedente senza gli XD non è questione di essere piscialetto o meno, ma di essere analfabeti :\ mi pare italiano correttissimo e comprensibilissimo. Io non scrivo tramite abbreviazioni. Non scrivo xkè quindi mi pare ridicolo il tuo atteggiamento, ma ovviamente è fiato buttato. Vale sempre la stessa teoria cn gente di un certo tipo ^^ (siccome guido un elicottero sono figo e posso insultare gli altri come voglio) PS. XD si legge esattamente come i : e ) basta guardarlo girato e si capisce... non si sta usando il lol che è un acronimo comune a tutti coloro che vogliono usare internet. L'alternativa a internet è comunque l'utilizzo di penna e calamaio e posta per comunicare se preferisci ^^
__________________ Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto. | |
18 settembre 10, 15:52 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-06-2010
|
rifatti gli occhi:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/XD bimbominkia?? dove porterete questo mondo se non avete nemmeno voglia di pigiare la tastiera!! xd |
18 settembre 10, 16:01 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
__________________ Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto. | |
18 settembre 10, 16:02 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Ehm....non sono un mod, comunque... "liberamente" tratto da Regolamento BaroneRosso.it Forum 1. Comportamento ...<omissis> Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera. Faccine ne abbiamo abbastanza, per sottolineare il nostro stato d'animo (! ) Ovviamente IMHO... P.S. questo l'ho fatto con ctrlc==>ctrlv...azz...più di dieci non ne prende....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
Bookmarks |
| |