Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 10, 23:30   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 09-06-2010
xd usalo nei forum dei telefonini e suonerie!!!
qui si parla di cose che interessano anche persone adulte,e se vuoi sorridere metti una faccina almeno ti capiscono tutti(non solo i piscialetto).
scusa ma da circa un annetto vedo questa tendenza a costringere la società ad in interpetrare di tutto(sopratutto stronzate).
trexcompatibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 10, 23:47   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di kiriku79

Data registr.: 24-02-2006
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Saro' un po cretino io ma nn trovo il senso di questo post!!!

Se compri gli articoli con il logo europeo(mmagazzino tedesco) paghi un po di piu ma in 4 giorni stanno a casa e senza dogana. 19$ di spedizione fino a 3kg.

Se compri in cina compri a qualche dollaro in meno ma devi aspettare 15gg(almeno) e devi considerare eventuali spesi doganali.

Dove stanno i dubbi?

Semplice no?

Se compri in cina e scegli corriere dpd paghi come se facessi ems solo che cambia corriere.
Vecchio 18 settembre 10, 00:03   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Giusto per quotare tutti sul discorso dei vari "XD", "=)" e altre menate simil piscialetto, sms, bimbominkia, Feisbuk
Scrivere in modo umano e comprensibile, please.
Vecchio 18 settembre 10, 00:11   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcus6911

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Saro' un po cretino io ma nn trovo il senso di questo post!!!

Se compri gli articoli con il logo europeo(mmagazzino tedesco) paghi un po di piu ma in 4 giorni stanno a casa e senza dogana. 19$ di spedizione fino a 3kg.

Se compri in cina compri a qualche dollaro in meno ma devi aspettare 15gg(almeno) e devi considerare eventuali spesi doganali.

Dove stanno i dubbi?

Semplice no?

Se compri in cina e scegli corriere dpd paghi come se facessi ems solo che cambia corriere.
ti straquoto.......ennesimo post su Hking.Si è scritto di tutto e di più....credo invece più utile trovare alternative ad Hking.un utente segnalava leadershobby.com.Ho ordinato tutto ok.Certo non è fornito come hking....poi oltre turnigy italia c'è anche http://www.hobbyhobby.it/ che vende molta roba che ha hking ma ad un prezzo + alto(su alcuni art.mooolto +alto,vedi panno da lavoro turnigy o cinghia tracolla per tx)
Vecchio 18 settembre 10, 00:18   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
un utente segnalava leadershobby.com.Ho ordinato tutto ok.Certo non è fornito come hking
Confermo.

avevo scritto un post comparando i prezzi di alcuni ricambi per un clone 450, risultato: ho fatto il pieno di ricambi da leadershobby
Spedizione senza significative differenze tra i due negozi, sia in termini di costi sia di shipping time.

Le canopy per esempio su leadershobby le trovi a $2.28 invece che a $4.99 o oltre, i componenti del rotore in media costano 2/3 rispetto a HK.

Purtroppo la scelta è decisamente inferiore.

HappyMan

http://www.rcwhitepages.info
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 00:21   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ti straquoto.......ennesimo post su Hking.Si è scritto di tutto e di più....credo invece più utile trovare alternative ad Hking.un utente segnalava leadershobby.com.Ho ordinato tutto ok.Certo non è fornito come hking....poi oltre turnigy italia c'è anche http://www.hobbyhobby.it/ che vende molta roba che ha hking ma ad un prezzo + alto(su alcuni art.mooolto +alto,vedi panno da lavoro turnigy o cinghia tracolla per tx)

Anch'io ho comprato su leadershobby e mi son trovato benissimo, ottima comunicazione e disponibilità; in italia non mi stancherò mai di segnalare rc-modelmania, venditore esemplare per competenza e cortesia; per il resto c'è sempre la baia...che nessuno menziona.....
Vecchio 18 settembre 10, 15:05   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da trexcompatibile Visualizza messaggio
xd usalo nei forum dei telefonini e suonerie!!!
qui si parla di cose che interessano anche persone adulte,e se vuoi sorridere metti una faccina almeno ti capiscono tutti(non solo i piscialetto).
scusa ma da circa un annetto vedo questa tendenza a costringere la società ad in interpetrare di tutto(sopratutto stronzate).
Intanto partiamo da un fondamentale presupposto. Quando non ti piace, chiudi internet e ti scambi i tuoi messaggi con i tuoi amici tramite posta. Questo è un forum pubblico. Può accedervi il bambino di 10 anni come quello di 300. Le regole del forum sono indicate nell'apposita sezione. Vale per te e per qualunque "vecchio" abbia il coraggio o la voglia di metterci la sua. Io scrivo mettendo le faccine che ritengo opportune.

Sei liberissimo di scrivere altrettanto sui forum americani, dove abbreviativi e smiles o acronimi di sorta sono usati regolarmente. In italia l'rc è un hobby per vecchi ?? A me sembra l'opposto...

Poi avrei da ridire sulla comprensione dedicata solo ai piscialetto. Se non hai capito la mia frase precedente senza gli XD non è questione di essere piscialetto o meno, ma di essere analfabeti :\ mi pare italiano correttissimo e comprensibilissimo. Io non scrivo tramite abbreviazioni. Non scrivo xkè quindi mi pare ridicolo il tuo atteggiamento, ma ovviamente è fiato buttato. Vale sempre la stessa teoria cn gente di un certo tipo ^^ (siccome guido un elicottero sono figo e posso insultare gli altri come voglio)

PS. XD si legge esattamente come i : e ) basta guardarlo girato e si capisce... non si sta usando il lol che è un acronimo comune a tutti coloro che vogliono usare internet. L'alternativa a internet è comunque l'utilizzo di penna e calamaio e posta per comunicare se preferisci ^^
Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto.
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 15:52   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 09-06-2010
rifatti gli occhi:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/XD
bimbominkia??
dove porterete questo mondo se non avete nemmeno voglia di pigiare la tastiera!!

xd
trexcompatibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 16:01   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da trexcompatibile Visualizza messaggio
rifatti gli occhi:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/XD
bimbominkia??
dove porterete questo mondo se non avete nemmeno voglia di pigiare la tastiera!!

xd
O.o secondo me hai difficoltà di comprensione, hai provato con un supporto specializzato che stimoli le tue connessioni neurali ??? Io avreipoca voglia di pigiare i tasti?? O altri? Qua nessuno usa abbreviativi... "XD" è un surplus superfluo... cioè ma ti sei fumato qualcosa o le cose le dici a vanvera?? Io odio i bm, non per niente ho sempre scritto in corretto italiano, senza abbreviativi, non ho neanche mai usato acronimi inglesi per semplificare la comprensione, termini come "lol" quindi continuo a non capire la tua stupida, superflua e ridicola polemica. Forse il problema si pone in una tua neccessità di sentirti superiore a qualcuno o qualcosa ??
Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto.
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 16:02   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Ehm....non sono un mod, comunque...
"liberamente" tratto da Regolamento BaroneRosso.it Forum

1. Comportamento

...<omissis> Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera.

Faccine ne abbiamo abbastanza, per sottolineare il nostro stato d'animo (! )

Ovviamente IMHO...

P.S. questo l'ho fatto con ctrlc==>ctrlv...azz...più di dieci non ne prende....
Rispondi

Bookmarks