21 gennaio 06, 13:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
| E-bay.....sicuro per comprare??
vorrei acquistare un dragonfly 4, posso essere tranquillo di comprare dai negozi virtuali?? se poi non dovesse funzionare come si fa?? sono un pò in dubbio su queste problematiche. chi ha già comprato da ebay mi fa sapere la sua opinione? grazie dei vostri preziosi consigli |
21 gennaio 06, 15:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Il primo interesse di ebay e' far fare piu' transazioni possibile, la correttezza e' una conseguenza, ma non un requisito primo. Saluti Luigi | |
21 gennaio 06, 18:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
ho preso iul mio primo modello su e-bay...controlla i feedback, chiedi informazioni in merito al prodotto e poi un pò di fiducia, controlla il prezzo del nuovo e valuta se l'offerta è buona o no...Ciao...as me è andata davvero bene....circa 2 anni e ancora ci volo... | |
21 gennaio 06, 20:19 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
200 per un dragonfly 4 sono troppi!!, cerca meglio e lo troverai ad un prezzo più basso. Ebay ti rimborsa anche se il venditore non ha lo scudo di paypal a patto che non paghi con ricarica postepay e altri pagamenti vietati da ebay stesso. Ebay ti rimborsa di un importo massimo di EUR 230, con una detrazione di EUR 28 per i costi di elaborazione. ciao. | |
21 gennaio 06, 21:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
E' una cosa un pò...diversa. Ciao Mimmo | |
21 gennaio 06, 22:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
| Citazione:
Il metodo di pagamenbto postepay è davvero comodissimo e dovrebbe essere incentivato di più. Io che vendo e mi faccio pagare con il postepay, perchè non sono riuscito con la mia carta a farmi paypal mi trovo svantaggiato nella vendita, sono onesto ma potrei essere non credibile solo perchè ho il postepay, è vero che paypal rimborsa e tutto quanto, ma va anche a percentuale, mentre il postepay ha bisogno di un solo euro. Credo che sia l'acquirente a dover dettare il metodo di pagamento, sempre se il venditore è disponibile, mettersi d'accordo sarebbe il massimo, ma bisogna anche valutare la posizione del venditore... Quindi credo che bisognerebbe provare a vedere se il venditore accetta anche altri metodi, certo, sempre con è-bay per essere rimborsati sull'eventuale in............ta, domandare....mettersi d'accordo... | |
21 gennaio 06, 22:38 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
PayPal è un metodo di pagamento 'abbastanza' sicuro. ebay lo sponsorizza perchè è della stessa 'famiglia', ma sono state fatte 'fregature' anche con PayPal (...e quindi niente rimborso). Come tutte le cose a questo mondo, non è il metodo che è sicuro in sè. E' chi lo usa che lo rende sicuro. Just my 2 Cents Mimmo |
Bookmarks |
| |