14 settembre 10, 16:26 | #1 (permalink) Top |
User | elicottero lama v4 esky
ciao a tutti posseggo alcuni eli birotore , l'ultimo acquisto è stato un esky V4 , tutto bene fino a quando ho montato il kit in alluminio , l'eli è diventato ingestibile , decolla e comincia a compiere delle rotazioni circolari che inevitabilmente lo portano a collisione col suolo . sapete dirmi se sono noti problemi del genere e quale è la causa del volo in cerchio ingestibile ?? grazie a tutti |
14 settembre 10, 17:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e dimmi anche il senso della rotazione di uno qualunque dei due rotori, il superiore o l'inferiore (sempre guardandoli dall'alto)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 settembre 10, 17:34 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la rotazione superiore è antioraria il rotore inferiore è ovviamente oraria | |
14 settembre 10, 17:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
c'è una differenza di "energia" tra i rotori, uno tira di più l'altro di meno...(quello inferiore va di meno...= accoppiamento erroneo tra corona e pignone, oppure motore andato, oppure centralina difettosa si alza anche male, o no? poi: hai già provato ad agire sulla vite PROPORTIONAL...che è sulla centralina?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 settembre 10, 18:43 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
altra nota ho installato sull'eli il kit luci notturne sono tre led lampeggianti collegati ad un canale libero della ricevente, non credo che possano incasinarmi i comandi .....!! quindi mi suggerisci di provare con il proportional se non erro va spostato di un quarto di giro e ad alimentazione staccata | |
14 settembre 10, 18:48 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi se si alza normalmente il motore inferiore non pare che sia
14 settembre 10, 19:07 | #8 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
montando il kit in ergal, questo problema è noto(vedi il 3D sul lama) ed è dovuto, nella maggior parte dei casi, all'upgrade dell'albero interno, cioè del rotore superiore, toglilo montaci quello originale e vedrai che l'ely torna stabile come prima
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
14 settembre 10, 19:08 | #9 (permalink) Top |
| 'sti coaxxiali, sempre più complicati...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
14 settembre 10, 23:49 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie | |
Bookmarks |
| |