15 settembre 10, 01:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
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Se ti riferisci al kit di cui allego foto, ha causato lo stesso tuo problema sul mio lama Ho risolto lasciando i portapale originali(in Plastica) e tenendo tutto il resto.
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i |
15 settembre 10, 10:41 | #12 (permalink) Top |
User | scusa non ho capito se posso sostituire solo il perno centrale o devo rimettere tutto il vecchio kit in plastica seconda cosa : ho notato che mentre il rotore inferiore togliendo gas si ferma in un paio di giri , il rotore superiore continua girare per molto più tempo come se il freno motore fosse quasi inesistente. non è che il motore è partito ?? grazie a tutti . |
15 settembre 10, 10:44 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
chiedo anche a te : ho notato che il motore del rotore superiore togliendo gas compie molti più giri a vuoto rispetto al rotore inferiore , quasi che il motore non opponga più resistenza alle pale, sarà mica il motore andato ??? grazie a tutti | |
15 settembre 10, 10:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 settembre 10, 11:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Vercelli
Messaggi: 9
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Stessa esperienza: preso il kit upgrade alluminio viola, montato tutto (l'albero interno era già un po' storto a riprova della qualità di questi componenti), provato. Il lama era ingestibile, senza possibilità di regolazione (almeno io non ci sono riuscito). Morale: smontato tutto e rimontato tutto originale. Ora vola di nuovo come prima. Nel 3d del lama era sconsigliato l'upgrade alu, ma tantè ho voluto provare |
15 settembre 10, 11:47 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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15 settembre 10, 13:11 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Vercelli
Messaggi: 9
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Penso che a dispetto del colore, il prodotto sia sempre lo stesso, almeno per quello che arriva dalla cina. Su ebay lo avevo trovato anch'io di diversi colori. Oltre all'albero storto, gli accoppiamenti erano approssimativi e le sbavature nel metallo parecchie |
15 settembre 10, 13:27 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
Messaggi: 868
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ciao! in effetti alcuni kit economici dalla cina sono da modificare un pochino per farli andare bene! per esperienza personale controlla anche la lunghezza del link tra la flybar e la testa superiore..(ad un mio amico non si alzava più di qualche cm da terra(intendo l'elicottero ) perchè la bielletta era esageratamente corta..). Se ti fà dei cerchi in aria potrebbe essere questione solo di mezzo giro in più o in meno da dare al link. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
15 settembre 10, 15:49 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oggi l'ho provato all'interno di un capannone , portandolo a 2 m di altezza in realtà sembra gestibile ma è impossibile tenerlo fermo si sposta di lato con il fianco sx e traccia un cerchio in aria , siamo ancora lontani dal vedere l'eli fermo in aria lasciando tutte le manette !!!!! mi sa che rimetto il vecchio kit in plastica | |
16 settembre 10, 12:02 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rimontato il vecchi rotori in plastica , l'eli è ripartito stabilissimo e senza neanche trimmarlo direi che sconsiglio vivamente l'uso del kit in alluminio ciao a tutti | |
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