20 gennaio 06, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User | rotore di coda
Ieri dopo un piccolo schianto e avendo rotto il portapale, lo ho rimesso in sesto, o quasi, xchè il rotore di coda non riesce più a tenere ferma la coda. Ho provato anche manualmete spostando lo stick senza alzarlo, ma frulla su se stesso a terra... Avete qualche idea? ho già controllato il gyro, il servo la cinghia che comunque è dentata... che faccio? |
21 gennaio 06, 00:06 | #3 (permalink) Top |
User |
ma se hai controllato quelle cose, prova a vedere se non è saltato via qualche dente della cinghia o del pignone, e della corona prova a vedere se il comando è fluido, dato che l'alberino rotore potrebbe essere storto........ se hai il t-rex, prova avedere che magari hai stretto troppo la vite della squadretta....... ciao luca |
21 gennaio 06, 00:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2005
| Citazione:
il mio firefox fa le bizze cmq io la prima cosa che feci quando mi arrivò il df36, fu modificare l'inclinazione dei palini di coda e portarla a 0 gradi niente di più sbagliato | |
21 gennaio 06, 08:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 gennaio 06, 13:33 | #7 (permalink) Top |
User |
Niente da fare, ho prestato il rotore di coda a un mio amico per vedere se facesse anche a lui lo stesso problema, ma purtroppo a lui funziona, deduco quindi che non è colpa del rotore di coda, ho controllato i denti della cinghia del motore e anche dei 3 ingranaggi e sono tutti a posto,.... consigli? |
Bookmarks |
| |