15 settembre 10, 09:54 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Bergamo
| Citazione:
quindi mi consiglieresti la seguente batteria per il mio trasmettirore: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack e per quanto riguarda il carica batteria??? (questo che tu mi dici???) Ciao e grazie | |
15 settembre 10, 10:17 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| il caricabatteria è lo stesso con cui carichi le batterie LiPo, tramite l'attacco JST-XH che è quello bianco piccolo (quello diverso dal connettore che va all'elicottero)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 settembre 10, 10:49 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è definito come CHARGE PLUG mentre quello che va all'elicottero è il DISCHARGE PLUG
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 ottobre 14, 22:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2014 Residenza: san lazzaro di savena
|
ciao a tutti, m chiamo marco... ho iniziato da nn molto tempo qt hobby ke e diventato 1 vera e propria passione... 4 gg ho acquistato 1 xp450s pro v2 e dp il primo volo e andato tt bene..ieri xo quando sn andato per volare l'eli girava cn la coda a destra(muso a sx)le ho provate 1 po tt la meccanica e giusta lo zero anke,solo ke a circa 3/4 d gas l'eli inizia cn qst problema....cs puo essere??spero d avere qlc buon consiglio xke c sto diventando davvero scemo....grazie mille |
18 ottobre 14, 23:03 | #26 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ciao Marco e benvenuto. Ti ricordo che è buona educazione scrivere correttamente in italiano evitando abbreviazioni, grazie.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
20 ottobre 14, 18:01 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2014 Residenza: matera
| Citazione:
| |
20 ottobre 14, 19:36 | #29 (permalink) Top |
|
Ciao Albatros 86...è vero dovrebbero proprio cancellarla la scritta rtf...comunque io ormai è quasi 1anno che ho questa passione ed è vero che nn ci puoi solo volare....x quello ci sono i coassiali..con un 6 canali bisogna capire il funzionamento base di un elicottero, dai principi fisici alla corretta messa a punto è manutenzione..io ho altri 4 heli a sei canali smontati e romontati e con nessuno di essi ho avuto problemi..(t-Rex 600,blade 300 cfx,blade 130x e wltoys v922)solo per sfizio ho deciso d prendere anke la classe media "450"..ed avevo puntato su questo...da quando l'ho preso pero ho avuto dai problemi....il.giorno stesso dell'acquisto arrivo a casa metto in carica la batt e quando vado per accenderlo il motore fa 1gran fumo e si brucia...il giorno seguente lo riporto al negozio dove m viene sostituito il motore e l'esc...dopo essere uscito dal negozio lo provo...ma il piatto ciclo si rompe costringendomi a tornare indietro...insomma è nato proprio sfigato...cambiato il piatto adesso qst problema...che tortura...comunque io domani lo riporto indietro e se non riesce a metterlo a posto mi faccio ridare i soldi...morale della favola???evitate l'experience 3D è solo 1truffa..meglio spendere qualcosina in piu e prendere 1trex o 1blade(anke perché quello che s risparmia sull'acquisto li perdi in ricambi tempo e soprattutto pazienza...
|
20 ottobre 14, 19:44 | #30 (permalink) Top |
|
Ha dimenticavo io ho ricontrollato tutta la meccanica del rotore dietro ma non si riesce nemmeno a trovare lo zero...quindi non credo sia quello il problema...perché anche senza gyro in qualsiasi posizione si metta lo slide tira o da 1parte o dall'altra...poi non cii sto impazzendo più d tanto dato che l'ho acquistato da poco ed ho ancora la possibilità di sostituirlo o di farmelo mettere in ordine dal negoziante...comunque se dovessi trovare la soluzione al problema ve la posterò...
|
Bookmarks |
| |