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Vecchio 15 settembre 10, 09:54   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Dai una letta qui...
Ciao

quindi mi consiglieresti la seguente batteria per il mio trasmettirore:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack

e per quanto riguarda il carica batteria??? (questo che tu mi dici???)

Ciao e grazie
CRIKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 10:17   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
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Originalmente inviato da CRIKY Visualizza messaggio
Ciao

quindi mi consiglieresti la seguente batteria per il mio trasmettirore:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Low-Discharge Transmitter Lipoly Pack

e per quanto riguarda il carica batteria??? (questo che tu mi dici???)

Ciao e grazie
il caricabatteria è lo stesso con cui carichi le batterie LiPo, tramite l'attacco JST-XH che è quello bianco piccolo (quello diverso dal connettore che va all'elicottero)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 15 settembre 10, 10:33   #23 (permalink)  Top
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Ciao
quindi mi consiglieresti la seguente batteria per il mio trasmettirore:
Io per ora non posso consigliare niente dato che non avendola ancora in mano (e dentro la radio) non posso dire che va bene :-) Appena arriva potro' dirlo, certo teoricamente e' proprio cosi'!
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 10, 10:49   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il caricabatteria è lo stesso con cui carichi le batterie LiPo, tramite l'attacco JST-XH che è quello bianco piccolo (quello diverso dal connettore che va all'elicottero)
questo, per essere precisi

Xperience 3d XP450S-jst-xh.jpg


è definito come CHARGE PLUG

mentre quello che va all'elicottero è il DISCHARGE PLUG
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 18 ottobre 14, 22:20   #25 (permalink)  Top
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ciao a tutti, m chiamo marco...
ho iniziato da nn molto tempo qt hobby ke e diventato 1 vera e propria passione...
4 gg ho acquistato 1 xp450s pro v2 e dp il primo volo e andato tt bene..ieri xo quando sn andato per volare l'eli girava cn la coda a destra(muso a sx)le ho provate 1 po tt la meccanica e giusta lo zero anke,solo ke a circa 3/4 d gas l'eli inizia cn qst problema....cs puo essere??spero d avere qlc buon consiglio xke c sto diventando davvero scemo....grazie mille
barra_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 14, 23:03   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di atomas72
 
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Ciao Marco e benvenuto.
Ti ricordo che è buona educazione scrivere correttamente in italiano evitando abbreviazioni, grazie.
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"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

Albert Einstein
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Vecchio 18 ottobre 14, 23:07   #27 (permalink)  Top
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Si hai ragione scusa è la forza dell'abitudine ..
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Vecchio 20 ottobre 14, 18:01   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di albatros86
 
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Originalmente inviato da barra_marco Visualizza messaggio
ciao a tutti, m chiamo marco...
ho iniziato da nn molto tempo qt hobby ke e diventato 1 vera e propria passione...
4 gg ho acquistato 1 xp450s pro v2 e dp il primo volo e andato tt bene..ieri xo quando sn andato per volare l'eli girava cn la coda a destra(muso a sx)le ho provate 1 po tt la meccanica e giusta lo zero anke,solo ke a circa 3/4 d gas l'eli inizia cn qst problema....cs puo essere??spero d avere qlc buon consiglio xke c sto diventando davvero scemo....grazie mille
Ciao ragazzi,mi intrometto perchè vedo che si sta parlando spesso di questo elicottero ultimamente e a giudicare dai probblemi che avete conferma che questo prodotto non è assolutamente quello per cui viene pubblicizzato.E' un bellissimo elicottero ma dovrebbero cancellare la scritta PRONTO AL VOLO.Come qualcuno saprà , ne ho comprato uno circa 3 settimane fà e non sono mai riuscito a volarci.Primo giorno,primo crash.Mi sono armato di tanta pazienza ,con circa 100€ di spesa ,l'ho rimesso a posto.Alcuni utenti,gentilissmi nel darmi consigli e che ringrazio ancora per l'aiuto, mi avevano sconigliato di perderci tempo e denaro.Ma ho deciso di ripararlo perchè ritengo che sia un ottimo modo per imparare qualcosa: il funzionamento di un eli,sei obbligato a studiare guide e manuali,comprendere settaggi e capire anche che tipo di manutenzione effettuare.Da quando si è verificato il crash, non ho volato per niente,ma ho imparato tantissime cose.Il desidero di rimetterlo a posto ma anche la paura di sbagliare ti porta ad un livello superiore di conoscenze.E' un'esperienza traumatica il crash sicuramente, ma penso che sia un percorso obbligato.Tornassi indietro farei le stesse scelte.Ti dico queste cose perchè quando l'ho comprato io volevo solo divertirmi in volo e basta.Mi sono reso conto che per arrivare a quel punto ci vuole un pò pazienza e esperienza.Tornando all'EXPERIENCE,anche a me l'eli tendeva sempre a ruotare ed è uno dei motivi per cui l'ho distrutto.Ti dico che secondo me quell'elicottero(come forse tutti gli altri gia assemblati) andrebbe smontato e rimontato con cura.Io ho provveduto a risistemare tutta la meccanica,adesso sto studiando il manuale della radio.Non so perchè ruota sull'asse di imbardata ma ti farò sapere ,appena finisco le regolazioni,dopo aver controllato trim e sub trim della radio se sono riuscito a risolvere questo probblema.Ciao :-)
albatros86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 19:36   #29 (permalink)  Top
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Ciao Albatros 86...è vero dovrebbero proprio cancellarla la scritta rtf...comunque io ormai è quasi 1anno che ho questa passione ed è vero che nn ci puoi solo volare....x quello ci sono i coassiali..con un 6 canali bisogna capire il funzionamento base di un elicottero, dai principi fisici alla corretta messa a punto è manutenzione..io ho altri 4 heli a sei canali smontati e romontati e con nessuno di essi ho avuto problemi..(t-Rex 600,blade 300 cfx,blade 130x e wltoys v922)solo per sfizio ho deciso d prendere anke la classe media "450"..ed avevo puntato su questo...da quando l'ho preso pero ho avuto dai problemi....il.giorno stesso dell'acquisto arrivo a casa metto in carica la batt e quando vado per accenderlo il motore fa 1gran fumo e si brucia...il giorno seguente lo riporto al negozio dove m viene sostituito il motore e l'esc...dopo essere uscito dal negozio lo provo...ma il piatto ciclo si rompe costringendomi a tornare indietro...insomma è nato proprio sfigato...cambiato il piatto adesso qst problema...che tortura...comunque io domani lo riporto indietro e se non riesce a metterlo a posto mi faccio ridare i soldi...morale della favola???evitate l'experience 3D è solo 1truffa..meglio spendere qualcosina in piu e prendere 1trex o 1blade(anke perché quello che s risparmia sull'acquisto li perdi in ricambi tempo e soprattutto pazienza...
barra_marco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 14, 19:44   #30 (permalink)  Top
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Ha dimenticavo io ho ricontrollato tutta la meccanica del rotore dietro ma non si riesce nemmeno a trovare lo zero...quindi non credo sia quello il problema...perché anche senza gyro in qualsiasi posizione si metta lo slide tira o da 1parte o dall'altra...poi non cii sto impazzendo più d tanto dato che l'ho acquistato da poco ed ho ancora la possibilità di sostituirlo o di farmelo mettere in ordine dal negoziante...comunque se dovessi trovare la soluzione al problema ve la posterò...
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