23 gennaio 06, 15:52 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Verona
|
Ciao io ho preso proprio quel kit combo con alcune modifica all'offerta versione del t-rex XL (HDE) e un gyro ALIGN Head Lock Gyro RCE-500 ho speso 570 euro. Devo dire che al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, il modello è abbastanza stabile e risponde bene ai comandi e riesco a mantenerlo per un po di tempo in hovering. Sinceramente per i principianti come me va benissimo e sinceramente non ho notado la necessità di sostituire servi o giro o altro. |
23 gennaio 06, 17:18 | #12 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| T-rex combo
Per quanto riguarda i vari aspetti del tuo annuncio la metterei cosi: 1. Il t-rex NON E' AFFATTO per principianti. Io lo sono e ho fatto molta fatica a tirarlo a 50 cm da terra. E guarda che ci faccio almeno venti minuti al giorno tutti i giorni ! Inoltre non ti dico i danni ! 2. Il combo box è una buona idea purchè te lo diano già montato a posto con i settaggi già fatti , altrimenti stai fresco che lo metti a posto subito. FIDATI di uno che ha passato le nottate a leggere TOPIC e poi per finire di vederlo svolazzare sono andato proprio da ELYSHOP e lì me l'hanno messo a posto e fatto vedere volare (dopo un paio d'ore buone di settaggi e sostituzione pezzi - Ovviamente NON GRATIS). 3. Ti consiglierei almeno un modellino piccolo (se devi imparare) molto più facile ed economico sia da comprare che da sistemare (PERCHE? LO ROMPI - STAI CERTO !) come un mini-lama(80 su e-bay), , DRAGONFLY 5 (90-100 su e-bay), o 10 (120 su e-bay), quelli con doppia pala una sopra l'altr, tanto per capirci, che è molto più stabile per le prime volte. Io ho cominciato con quello e fai conto che ora lo so tenere benone in volo, ma quando ho preso il T-REX (DISASTRI A MANETTA). MOOOOOLTO + DIFFICILE !!!! (lo so che DRAGONFLY di WALKERA suscita un po di disappunto tra i PURI, però per imparare COSTA POCO e comunque trovi i pezzi anche in ITALIA, senza dovere ordinarli in GIAPPONE - che ci mettono 20 giorni ad arrivare). 4. Ti consiglierei di spendere un 200 (o anche meno se lo trovi) per un simulatore di volo, meglio se AEROFLY PRO-DELUXE (al quale puoi facilmente aggiungere anche il modello T-REX) oppure REFLEX XTR. Farti qualche oretta li sopra ti aiuterà di certo a capire (senza far danni reali) come si comporta un ELY. Poi passerai alla pratica che è ancora + difficile ! 5. Per quanto riguarda il negozio da te accennato, li trovo molto SERI e PREPARATI, inoltre ti aiutano anche dopo la vendita. Io ordino regolarmente (perchè te lo ripeto LO ROMPI DI SICURO !) da loro e dopo due giorni ho a casa il materiale. Mi sembra di avere riassunto brevemente la mia vita ELICOTTERISTICA... |
25 gennaio 06, 05:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2006 Residenza: roma
| T Rex
IO HO PRESO 2 UNO GIALLO E UNO SE , ALLORA HO FATTO BENE VISTO CHE QUELLO GIALLO TUTTO DI PLASTICA ME LO DESCRIVETE COME INADATTO....GRAZIE PER I CONSIGLI SUI SERVI E GIRO APPENA RIESCO LI CAMBIO PER IL SIMULAT. ASPETTO DI SCHIANTARE QUELLO GIALLO..ALMENO POI LO PRENDO. |
Bookmarks |
| |