Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 06, 15:52   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2005
Ciao io ho preso proprio quel kit combo con alcune modifica all'offerta
versione del t-rex XL (HDE) e un gyro ALIGN Head Lock Gyro RCE-500
ho speso 570 euro.
Devo dire che al momento sono molto soddisfatto dell'acquisto, il modello è abbastanza stabile e risponde bene ai comandi e riesco a mantenerlo per un po di tempo in hovering.
Sinceramente per i principianti come me va benissimo e sinceramente non ho notado la necessità di sostituire servi o giro o altro.
gandelr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 06, 17:18   #12 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
T-rex combo

Per quanto riguarda i vari aspetti del tuo annuncio la metterei cosi:

1. Il t-rex NON E' AFFATTO per principianti. Io lo sono e ho fatto molta fatica a tirarlo a 50 cm da terra. E guarda che ci faccio almeno venti minuti al giorno tutti i giorni ! Inoltre non ti dico i danni !

2. Il combo box è una buona idea purchè te lo diano già montato a posto con i settaggi già fatti , altrimenti stai fresco che lo metti a posto subito. FIDATI di uno che ha passato le nottate a leggere TOPIC e poi per finire di vederlo svolazzare sono andato proprio da ELYSHOP e lì me l'hanno messo a posto e fatto vedere volare (dopo un paio d'ore buone di settaggi e sostituzione pezzi - Ovviamente NON GRATIS).

3. Ti consiglierei almeno un modellino piccolo (se devi imparare) molto più facile ed economico sia da comprare che da sistemare (PERCHE? LO ROMPI - STAI CERTO !) come un mini-lama(80 € su e-bay), , DRAGONFLY 5 (90-100 € su e-bay), o 10 (120 € su e-bay), quelli con doppia pala una sopra l'altr, tanto per capirci, che è molto più stabile per le prime volte. Io ho cominciato con quello e fai conto che ora lo so tenere benone in volo, ma quando ho preso il T-REX (DISASTRI A MANETTA). MOOOOOLTO + DIFFICILE !!!!
(lo so che DRAGONFLY di WALKERA suscita un po di disappunto tra i PURI, però per imparare COSTA POCO e comunque trovi i pezzi anche in ITALIA, senza dovere ordinarli in GIAPPONE - che ci mettono 20 giorni ad arrivare).

4. Ti consiglierei di spendere un 200 € (o anche meno se lo trovi) per un simulatore di volo, meglio se AEROFLY PRO-DELUXE (al quale puoi facilmente aggiungere anche il modello T-REX) oppure REFLEX XTR. Farti qualche oretta li sopra ti aiuterà di certo a capire (senza far danni reali) come si comporta un ELY. Poi passerai alla pratica che è ancora + difficile !

5. Per quanto riguarda il negozio da te accennato, li trovo molto SERI e PREPARATI, inoltre ti aiutano anche dopo la vendita. Io ordino regolarmente (perchè te lo ripeto LO ROMPI DI SICURO !) da loro e dopo due giorni ho a casa il materiale.

Mi sembra di avere riassunto brevemente la mia vita ELICOTTERISTICA...

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 06, 05:46   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2006
T Rex

IO HO PRESO 2 UNO GIALLO E UNO SE , ALLORA HO FATTO BENE VISTO CHE QUELLO GIALLO TUTTO DI PLASTICA ME LO DESCRIVETE COME INADATTO....GRAZIE PER I CONSIGLI SUI SERVI E GIRO APPENA RIESCO LI CAMBIO PER IL SIMULAT. ASPETTO DI SCHIANTARE QUELLO GIALLO..ALMENO POI LO PRENDO.
danielone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks