12 settembre 10, 01:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Perugia
| honey bee king V2
Ciao a tutti Oggi dopo tanto tempo ho ripreso il mio king v2 senza pero poter volare perche non si alza . Qualcuno puo dirmi quando non si alza da cosa può dipendere. Funzionano tutti i comandi ma quando apro il gas gira fortissimo e non si alza di 1 cm GRAZIE. |
12 settembre 10, 21:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2010
| Citazione:
| |
12 settembre 10, 22:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
(DOPO AVER R-I-G-O-R-O-S-A-M-E-N-T-E STACCATO I CAVI DEL MOTOREEEEE !!!!!) poi, hai una radio ET61? come è la manopola di sinistra...? YouTube - King 3 ET61 L&R knob.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 settembre 10, 23:08 | #4 (permalink) Top |
| king( Passo)
Grazie ragazzi delle vostre informazioni . La batteria non è perche l'ho provata su un 'altro eli e funziona ,penso propio sia un problema di passo ,anche perche non si alza da quando ho cambiato tutto il sopra del king in upgrade . Vi chiedo gentilmente come si fa ha controllare il passo Grazie Per quanto riguarda la radio e quella del KDS 450 con relativa elettronica visto che sul KDS uso tutto Spektrum. |
14 settembre 10, 02:10 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
PITCH adjustment OK.doc questo esempio di PIT.CURVE è su tre punti (stick gas al minimo, a metà, al massimo), ma il concetto non cambia usando più punti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 settembre 10, 00:41 | #6 (permalink) Top |
| king
Ciao a tutti Ho trovato la causa ,però non so il perche e come fare. Non si alza perche quando apro il gas (diciamo cosi ) il piatto ciclico invece di alsarsi si abbassa ho controllato se avessi messo male qualche filo sulla ricevente invece mi sembra che va tutto bene ,quindi penso che sia un problema dei trimmer quelli in basso a destra sulla radio. Qualcuno sa come devono stare grazie. |
Bookmarks |
| |