10 settembre 10, 20:10 | #1 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Hovering in RealFlight
Salve! Per non andare troppo OT apro un'altro thread, dove posterò i miei video di volato su RealFlight (dato che un heli vero non ce l'ho), per sapere se devo correggere qualcosa, o se è tutto corretto (strano ) cos'altro devo fare. Questo è il mio canale: YouTube - Il canale di MyFilippo94 Primo video di 2 giorni fa: Risposte: Citazione:
Risposte: Citazione:
Come vi pare? Cosa devo correggere? | |||
10 settembre 10, 20:39 | #3 (permalink) Top |
|
Beh, mi dispiace, l'idea non l'ho avuta, il mio intento era di specificare che si tratta di un simulatore. Comunque se vuoi posta anche i tuoi video, così progrediamo a vicenda Come pensi che "Hoveri"? |
10 settembre 10, 21:22 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Io no di certo, perché più o meno sto messo come te, anzi ho l'impressione che tu abbia un controllo migliore. L'unico appunto basato sull'ultimo video è che non si capisce bene l'obbiettivo, nel senso che i cambi di punto non so se siano voluti oppure conseguenza di una perdita del punto di hovering. In Phoenix non c'è il bersaglio che ho sentito nominare in Real Flight e se ci fosse io lo utilizzerei |
10 settembre 10, 21:39 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Io invece faccio un'altra domanda: Che software e che sistema hardware usi per acquisire il video di Realflight? O per caso realflight ha esso stesso una sorta di "esportatore" che mi sfugge ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
10 settembre 10, 21:40 | #7 (permalink) Top |
|
@Coder: Per acquisire i video uso Fraps, ma la versione gratuita mette il suo nome in piccolo sopra al video Pesa un'accidenti in termini di risorse, indipendentemente da ltuo sistema Hardware, Noterai un calo considerevole delle prestazioni notevole... @liftbag: Sì, ma non capisco perché io non vi ho accesso . Il punto di Hovering è sempre lo stesso, la chiazza di verde scuro, solo che io non riesco a starci molto fermo ... |
10 settembre 10, 21:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Vai bene ma devi cercare di tenerlo più fermo, con tutto quel movimento hai spaventato anche il gatto, non senti come miagola?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
10 settembre 10, 21:51 | #9 (permalink) Top |
|
Sì, lo so, il gatto ce l'ho messo io dietro al frigo , ma sembra non esserne particolarmente contento ... Ma se aumento l'effetto del Dual-Rates faccio male? E se inserissi i Gyro? Forse troppo facile... |
10 settembre 10, 22:06 | #10 (permalink) Top |
User |
questo hover con realflight mette più in difficoltà del previsto i modelli 450 escono molto instabili nel sim, assolutamente non fedeli alla realtà, quindi il mio consiglio è quello di utilizzare modelli più grandi sinceramente non noto nessuna differenza volando col 700 nel simulatore e col 450 pro nella realtà quindi o si modificano i 450 per renderli verosimili oppure si utilizzano modelli tipo 600 o 700 |
Bookmarks |
| |